Gli occhi di un assassino
di bacinaru

23/10/09, ore 15:44

Una Fiction su Roy e Edward non Yaoi?
Sogno o è realtà? Incredibile °A°
Beh, cosa dire; l'idea è davvero azzeccata, un Roy preoccupato per il futuro di Edward, che continua ad ammettere che non ucciderà mai nessuno, nonostante la sua vita da soldato preveda sopratutto questo.
Un bel tema, un lessico usato bene; dovresti solo arricchire un pò il contenuto, rendere sopratutto il finale più "d'impatto".
Per il resto bene, io adoro il genere e le FlashFic ultimamente sono le mie preferite xD

Un bacione,
MellyVegeta.

23/10/09, ore 14:23

Il tema è bello, hai scelto un bel punto di vista, però credo che potresti provare a renderla più intensa, soprattutto nella parte finale: così, pur essendo tanto breve, per il contenuto e la forma avrebbe tutti i numeri per farsi ricordare; anche così però traspare bene la tristezza della situazione, perchè segna la morte di un sogno, e quando muoiono i sogni non rimane più nulla.

23/10/09, ore 14:10

E' molto bella, anche a me piace moltissimo il rapporto che c'è tra loro due. Al di là della possibilità di una relazione amorosa, a cui si può credere o meno, ho sempre pensato che non fossero insensibili l'uno all'altro, anzi... Sono legati da gratitudine, affetto, in quanto fine a se stesso, magari da amicizia... Anche se non l'ammetteranno mai... ^^ Mi è piaciuta davvero, complimenti! Kisu ^^
Lady_Firiel

23/10/09, ore 13:33

.-.
Diciamo ch come idea c'è, anche se a parer mio poco sviluppata .-.
Non voglio dire che non mi piace ma, bhe non ci ho trovato 'colore', solo una situazione un pò frammentata.
Ti consiglierei di riverela un po e di rafforzare la situazione .
La fic non è yaoi...? *_* Finalmente leggo fic di Roy ed Ed non yaoi *_* (XD) *Scrive yaoi ma non lo tifa in fma* XD

23/10/09, ore 08:21

Yaoi o no è bellissima ç.ç....
Il fatto che Mustang non voglia credere che Ed possa essere un assassino è una cosa dolcissima...
Il fatto che sia proprio lui a raccontare aumenta di molto la dolcezza della fic...
Mi piace tanto XD
Brava anche tu perchè hai saputo rendere bene i suoi sentimenti verso il Fullmetal ^^
L'aggiungo subito ai preferiti XD