Madame Butterfly
di crystalemi

10/12/09, ore 17:40

Be', non vorrei che tu avessi consumato dita sulla tastiera inutilmente! Allora, allora... La storia mi è piaciuta, e tanto: l'ho trovata un po' dolce, un po' inquietante, ed ho apprezzato particolarmente i due personaggi principali, ossia Lavi e Allen. Bella la descrizione della caverna segreta e molto, molto bella la scelta delle varie maledizioni (che trovo appropriatissima!). L'unica cosa che non mi ha del tutto convinta è stata la scena dell'attribuzione dei desideri e dei compensi: ad esempio ci ho messo un po' a capire che il desiderio di Kanda era stato quel "uno a testa?" che era sembrata una richiesta di altri desideri. Per il resto lo stile è scorrevole, molto buona la descrizione caratteriale, soprattutto considerando la brevità della storia, dei vari personaggi, piacevolissimi i dialoghi.

21/11/09, ore 02:53

Finalmente l'ho trovata.
E ho anche il tempo di commentarla, direi.
(Io sono quella arrivata seconda, comunque xD)
Che dire, davvero bellissima. La struttura grammaticale, con annessi e connessi, è ottima, a parte un "buttandogli" al posto di un "buttandoglisi".
Sei riuscita, in una shot nemmeno troppo lunga, a trascinarmi nel mondo onirico di Inachis Io, un mondo fatto di lucine colorate, desideri e maledizioni.
Davvero un lavoro pregevole, complimenti.
[Criticoni d'Autunno]

23/10/09, ore 01:10

è meravigliosa!mi hai lasciato senza parole,sono davvero affascinata,complimenti vivvissimi =D by WalkerLee (su AllDGM)