Lettera
di Vale_Hiwatari

Lady_x
23/09/07, ore 21:11

bellissimaaaa... ovviamente anche io voterei per una risposta di kei! baci Lady_x

Sailormeila
14/06/05, ore 09:14

Bella! Hai proprio ragione, chissà cosa si nasconde in quella testa! Comunque sono daccordo con le altre, una lettera di risposta ci stà bene! Chissà cosa ti risponderà "Key".

Jillian Greenleaf
12/06/05, ore 12:36

hai ragione! però ci vorrebbe una bella lettera di risposta, non credi? ff veramente eccellente, ben scritta e intrisa di riflessioni. un unico avvertimento: non ti conviene rispondere ai commenti su questo spazio, ho fatto anch'io il tuo stesso errore!^^Kiss Jilly

Lir_chan
09/06/05, ore 14:21

Beeellaaaaa!!! E' vero quello ke hai scritto su Kei, se ci faccio cs nn sl nelle fic ma anke nella vita, persone ke hanno avuto dei problemi, compagni della nostra età, stiamo sempre lì a compatirli, senza pensare a cm si potrebbero sentire. Anke se nn lo si fa in mala fede a volte si fa star peggio. Io almeno la penso così!

09/06/05, ore 12:20

...Forse hai ragione, ci penserò

09/06/05, ore 08:29

Ahahahha brava è vero chissà cosa penserebbero i vari personaggi se avessero la possibilità di leggere quello che gli si scrive addosso! Originale e anche abbastanza ben scritta, io direi che ci starebbe anche una risposta del protagonista no? :D