~ Pleased to have survived.
di Red S i n n e r

La amooo *W* è moto più filosofica del solito e mi piace molto il fatto che, come tuo solito, tu ci abbia fatto scoprire i lati nascosti i questi due personaggi, Rin e Sesshomaru. Rin così sempre allegra e disponibile alle risa, Sesshomaru così irrimediabilmente congelato nel suo impassibile cotegno sono stati stravolti. Rin è indurita dai dolori che le sono stati inferti, Sesshomaru ha un bisogno, E proprio questo stravolgimento emotivo e caratteriale ha fatto si che tra queste due inconciliabili personalità avvenisse un'unione salda, complicata ed eppure, in qualche strano modo, semplice. Inspiegabile, ma immediatamente coglibile. *-* credo che tu abbia fatto un nuovo record, cara, dua EE preferite su due lette *-* scrivi troppo bene, non vdo l'ora di leggere altri aggiornamentiii *-* BaciBaci, ci ritroviamo nelle Perle xD

Lessi a suo tempo questa storia quando la postasti sul forum [eh sì, io vedo tutto e osservo tutto ù.ù XD] e la apprezzai tantissimo.
E' delicata, dolce, ma non scontata nè mielosa. E ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia parlato della piccola Rin e del suo rapporto con Sesshomaru [una delle più belle coppie di Inuyasha, a mio parere] e ne abbia parlato in maniera intelligente.
Jaken... Jaken è Jaken, quel demonietto mi farà morire dal ridere! XD E anche la frase che hai inserito, era azzeccatissima a mio dire. Sì, alla fine sempre di sopravvivenza si tratta e Rin è stata fortunata ad incontrare un demone come Sesshomaru, che, per quanto a suo modo, le ha dimostrato di tenere a lei in più occasioni.
Certo, che coincidenza averla pubblicata la stesso giorno questa storia! XD ti faccio ancora i miei complimenti e a risentirci! *W* *agita la manina mentre si allontana sulla barchetta*

Sis! Come ti avevo detto quando mi avevi mandato la fic, mi piace davvero molto =)
L'intreccio è coinvolgente, e il tuo stile è molto efficace ^.^
Vai cosìììììì!!! xD

ok questa credo sia una delle storie piu belle cheabbia mai letto!! uni stile davero coinvolgente e perfetto trovo l'impostzione della trama assolutamente perfetta x non dire che i personaggi sono assolutamente IC questo squarcio di vita della piccola rin potrebbe facilmente essere insrito nella trama della sensei Rumiko! che dire.. a me questo lavoro è piaciuto molto infatti va dritto tra i preferiti! XD

Salve cara ♥
Ci sono alcuni errori di battitura, punti prontamente recuperati con la trama e la trattazione di Rin e Sesshomaru. Una oneshot ben sviluppata, potremmo definirla quasi una tecnica cinematografica – passato e futuro si accavallano senza darsi fastidio, s'incastrano alla veramente bene. [La frase è volutamete sgrammatica, sono poco lucida XD
Che altro dire... Oh!, l'aderenza con la citazione °^° Inserita e integrata più che bene, direi.

- Grammatica, lessico e sintassi: 16 (20)
- Attinenza al fandom/ai personaggi [IC]: 9.5 (10)
- Attinenza al tema: 8.5 (10)
- Attinenza ai parametri scelti dall’autore: 2 (2)
- Gradimento della giuria: 2 (3)
Punteggio finale: 38 (45)

Spero tu ne sia soddisfatta, Noe-SAMA XD
Byee~
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 08:59 pm)

Sono capitata oggi sul sito e ho giusto un po' di tempo per recensire! Meno male!
Ho trovato questa fan fiction meravigliosa, nulla di meno. Personalmente poi, ho sempre adorato il rapporto fra Sesshomaru e Rin, che non ho mai concepito come coppia, ma esattamente come l'hai descritto tu.
La "forma" che hai dato alla storia è raffinata, presente e passato si alternano alla perfezione, le scene che hai descritto si possono praticamente toccare da quanto sono rese bene.
Davvero uno splendido lavoro!^^