La Cura per Tutti i Mali
di samek

18/04/11, ore 19:40

La scena del bacio è bellissima!!! Ho visto che hai scritto un'altra Merthur che altri non è che il continuo di questa, devo leggerla!!! *___*

Comunque ho visto l'episodio 2.01, e sono d'accordo con te,quanto Slash sprecato XD peccatoooo T__T

25/02/11, ore 19:21

la storia è bellissima.
Ma come fai tu a conoscere la festività di Samhain?
Sei una strega????

19/04/10, ore 21:48

Molto bella.
Chissà che caruccio che è Merlin vestito da donna!
Mi è piaciuto il finale molto dolce.
Scritta decisamente bene, brava!

24/10/09, ore 15:52

Mi è piaciuta molto la tua fic **, è stata davvero piacevole da leggere. E' scritta in maniera semplice ma ben curata e i vari momenti della narrazione sono sempre armoniosi e ben costruiti, la fine poi l'ho trovata deliziosa ^^ brava ;-)!

24/10/09, ore 11:14

Trovo sia davvero una bella fic, divertente e ben gestita. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e quella dolcezza nel finale che non guasta. L'unica cosa che mi ha un po' delusa è che leggendo un rating arancio (e letta anche la premessa della fic), mi aspettavo chissà cosa, cioé... più che un misero (ma bellissimo XD) bacetto innocente. Mediti su un continuato? ^__=

24/10/09, ore 10:54

Che belli! Un finale decisamente di mio gusto. Carina l'idea della scommessa. Mi è paicuto molto il discorso che Morgana fa ad Artù sul come lui avesse sempre guardato Merlino, mi piace, mi piace molto. Brava e complimenti per il podio conquistato XD

24/10/09, ore 00:17

Wa, che bella!! *w*
Mi è piaciuta molto, sisi.
Merlin vestito da donna... Oddei X°D Mi fa morire.
Poi c'è anche quella punta di angst che non guasta mai... *parla da buona sadica quale è*
Il finale poi ti lascia con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
Scritta bene, scorrevole nel testo, niente da ridire! XD
Brava!