the melody of love
di Dark Moon

16/07/10, ore 21:34

Ciaoooo rieccomi qui !!!! Comunque si lo ò che è strano ma l'ho letti tutti in un colpo mi ha appassionato così tanto che non riuscivo a fermarmi!!!
Comunque tornando alla storia...come hai potuto fare quasi lasicare bruno e patty??? Proprio ora che andava tutto bene *me che piange*....
Però anche bruno per quanto io l'ho possa adorare poteva chiedere spiegazzioni a patty prima di fare quello che ha fatto con antonella...Invece patty come ha potuto farsi baciare da quell'odioso jo....mmmh che nervi!!!!...
Comunque aggiorna prestissimo sono curiossima e spero che nel prossimo capitolo si sistemi tutto ciauuuu...
By Marta

04/04/10, ore 22:39

Oddio che bello questo capitolo (: finalmente Giusy e Guido <3 i miei amoriii!troppo belli.. come detesto Gonzalo >__< che situazioni tra queste coppie XD continua appena puoi!Baci,
Luky*

17/02/10, ore 22:04

Scusami tanto per l'enorme ritardo nella recensione!
Mi dispiace che tu non possa più aggiornare così velocemente, perchè la storia è sempre più intrigante, beh! Fai come meglio puoi ok? Per il bene dei tuoi lettori, ti prego!
Per fortuna le cose per i tre G( hai già capito che mi piacciono un sacco quindi è inutile dirtelo!)si aggiusteranno, ne sono contenta!
Cmq nn ho ancora capito il motivo del litigio tra Guido e Alicia dello scorso capitolo, spero di scoprirlo al più presto!
Ah, dimenticavo, Patty e Bruno sono troppo carini, che teneri, sinceramente non mi dispiace per Jo e Anto!
Continua presto e vai avanti così perchè per te ho solo una parola adatta:complimenti!
bacioni girlstar

30/01/10, ore 22:24

ho scoperto qst ff solo ora e devo dire che è veramente favolosa!!!!!!!
spero che continuerai al più presto e ,visto ke amo alla follia la coppia Giusy Guido,ti prego fa ke si rimettano insieme!!!!!
bravissima,da la tua nuova lettrice!!!!!!<3

27/10/09, ore 19:25

Ciao mi piace un casino la tua storia e spero di leggere il seguito. Mi raccomando completalo al più presto.....
A presto(spero :))

24/10/09, ore 19:06

Sono di nuovo qui... Non sapevo dove risponderti e così ho risposto qui alla tua recensione... A me piacerebbe una Patty/Bruno, ma non so se a te piace questa coppia. La storia è tua ed è giusto che decida tu; mi piace anche la coppa Patty/Matias, ma adoro di piu Patty/Bruno... Non hai ancora deciso quale coppia scegliere?

24/10/09, ore 14:29

molto molto carina... quel bel ragazzo x caso è lucas? *_* (io lo adoro!!) cmq aggiorna presto che voglio vedere come continua.. ma mi puoi dire quale sarà la coppia principale di questa fan fiction? patty/matias patty/bruno patty/ lucas.. quale? sono curiosa *_* baci eli
(se vuoi vieni a vedere la mia fic "guardare negli occhi")

24/10/09, ore 01:36

ciao mi piace molto la tua fanfic...ma, a parte la curiosità della fanfic,che è molto interessante,mi chiedevo su quale coppia fosse:patty/bruno o patty/matias ecc...vorrei saperlo per curiosità.Continua,sei molto brava e la storia è molto bella... Se vuoi dai un occhiata anche alla mia fanfic. Aspetto il tuo prossimo cappy..

24/10/09, ore 01:35

23/10/09, ore 22:13

bellissima la tua ff!! sei molto brava, complimenti. Davvero, è la tua prima fanfiction? Non ci credo, sembri già una professionista! Mi incurisisce molto questa storia. Continuala ti prego!!! aggiorna presto kiss kiss Namithebest

23/10/09, ore 21:14

ehi a me questo tuo primo capitolo è davvero piaciuto!continua dai!poi leggi la mia ff se ti va!