.. qui non arrivano gli angeli...
di bells84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
16/11/09, ore 17:24

sei davvero brava ed originale =) continua così ;)
baci

16/11/09, ore 16:01

Povero Ed! Certo che però sti due potrebbero anche mettersi d'accordo, eh! Mo questa che chiama Mike nel sonno proprio la picchierei! XD Scherzi a parte...Che tenero Ed! Bella però si deve dare una svegliata! Ma adesso che vuole Alec?! Va be', aspetto il prossimo capitolo per vedere che combinano! Bello bello bello anche questo! LovvoTi! Smack
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 04:03 pm)

16/11/09, ore 14:55

si skusami ma è + forte di me è kome se parlassi kon degli amici xD
eddyyyyyyyyyyyy datti una svegliata e non pensare a quella bambola gonfiabile di tanyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella kavolo ma ke hai sugli okki? altro ke fiorentine tu ti sei messa la mukka intera
Santa Alice protettrice della coppia sakra fai qualke mirakolino dei tuoi?
un kiss ciauuuuuuuuu

13/11/09, ore 15:28

Ohu. Mi hai fatta commuovere! Io però ti adoro di più. ù.ù
Lovvoti! ^^
Per quanto riguarda il capitolo: io amo Ed. E' assolutamente stupendo il modo in cui stai rendendo i personaggi!
E comunque tu scrivi bene, ragazza! E non ti consiglio di prendere esempio da me, almeno nei ritardi!
Love Love Love! ^^

11/11/09, ore 23:40

eddy è tenerissimo innamorato e inconsapevole,lei ke senza volerlo lo ferisce
xke l'amore è kosì ingiusto e spesso non corrisposto Q.Q speriamo bene
eddy non demoralizzarti non le menti xke vuoi ma solo x non vederla soffrire

11/11/09, ore 19:00

ok sto piangendo solo al pensiero ke si trasferiskano
eddy dai un sonoro destro a mike

11/11/09, ore 15:05

Che carino Edward! Lo adoro quando è così protettivo con Bella!

09/11/09, ore 17:19

WOW! Fantastico! Uh, mi piacciono sempre di più questo Ed e questa Bella!

09/11/09, ore 00:11

e ti pareva ke un volturo deve skassare anke nella vita degli umani? ma ke razza di rompi skatoleeeeeeeeee
eddy mike non è geloso xke nn la amaaaaaaaaaaaaaaaaaa

08/11/09, ore 23:37

Ciao, allora la storia è bellissima. mia piace l' idea che hai avuta e scrvi amnche molto bene. Ti posso chiedere una cosa che non mi è chiara?! Quando Bella si è svegliata con il nostro Eddy nel letto mi è sembrata un po' fredda, quindi non è ancora così attratta da Edward oppure già impazzisce x lui? X il resto complimenti e aggiorna prestissimo
Ciao!!

07/11/09, ore 23:09

ciao!anche questo capitolo è molto bello!non vedo l'ora di leggere il prossimo!un bacio^.^

06/11/09, ore 18:26

ciao!è molto bella la tua ff!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio^.^

26/10/09, ore 20:19

ciao!anche questo capitolo è molto bello!!grazie delle risposte..adesso è tutto più chiaro!un bacio!^.^

24/10/09, ore 22:28

ciao,la tua storia è molto bella.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ma il prologo è il primo capitolo?oppure la storia inizia con "quanto scommetti??"?vabbè,un bacio ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]