1frase - Our Universe
di muztco

27/10/09, ore 16:18

Aaaaah, Tenma si è fatto un fantasmaa! Oddiooddio ma hai visto Cardia? Ma quanto tamarro è quell'uomo? E quanto è geloso di Dégel e Unity? La Asmita/Tenma è il sogno della mia vita, graaaazie! *rotola delirando in brainstorming e recensendo sia le scans che la fic insieme perché non capisce più niente* malvagia! Mi hai costretto a leggermi quelle scans... avevo bisogno di più tempo per digerirle, e invece le ho divorate per leggere la tua fic, fino al capitolo 101 tanto perché mi sono lasciata tentare... *muore* *svolazza*
Alice dopo aver letto la 33--> :Q______________________________ ...e annegò in un mare di bava. Solo, che c'entra il verbo 'indignare'? o_O Anyway ti amisshimoh lo shtesshoh!
No, cioè, tornando al fatto che Tenma fa l'amore con un fantasma ("Ricevo strane visite... Ultimamente qui girano anche i morti" cit. Defteros-sama), ed è pure la prima volta! *ulula alla luna anche se è pieno pomeriggio*
...come a significare, con discreta boria, che lui era suo, e di nessun altro. Awwww!
Beh, in sintesi: bellissima. *continua a morire senza coerenza alcuna*

26/10/09, ore 15:24

oH!
(Questo ci vuole per iniziare un commento, non trovi?)
Dunque, innanzitutto credo che saltellerò in estasi per le prossime cinque ore per via della tua dedica *W*
Hai scritto che sono una fanwriter fantastica *W* (non è vero, ma io mi esalto lo stesso)
E...e...
Oooooh! (uff, perchè le tue recensione erano sensate, pucciose e ben strutturate, mentre la mia è una serie di versi indecifrabili?)
Ovviamente io mi sono gioiosamente spoilerata tutto, tra l'altro senza leggermi alcuna scan (cosa molto saggia), e ne vado fiera XD
E poi...
Ok, con calma.
Innanzitutto il pairing è stralove (povero Asmiamore, dovrà pur stare con qualcuno del suo tempo, no? XD E, qui Ali mi picchierà, Albamore è solo di Minoamore, quindi non fa testo.
E poi Tenma è Tenma, sta bene con tutti, come l'aceto di Modena Ponti (eeeh?).
Beh, in sintesi, stanno bene insieme XD
Proseguendo...è bellissima! *-*
C'erano alcune parti che facevano veramente rabbrividire, non so, come quando ci si trova davanti ad uno spettacolo divinamente bello e si rimane senza parole, per cui si rimane lì a fissare con gli occhi sgranati senza poter fare/dire nulla. (eeeeh? 2, la vendetta)
E poi su, dai, cavolo, Asmi!
Cioè, se c'è Asmi c'è amore!
No Asmi, no party! (eeeeh? 3, questa recensione non ha minimamente senso)
Ho anche molto apprezzato la parte di "Aron piccolo cosino puccioso" XD
E poi il pezzo in cui Asmi si dissolve è stato il colpo di grazia, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lo Shion che ha riempito il buco (ok, stiamo andando OT XD)...
Perchè Asmiamore deve sempre dissolversi e far piangere la gente?
Oh, tanto di cappello a lui che può farlo e, ovviamente, a te che sei riuscita a descriverlo così bene (attenta, che la Teshi si sta arrabbiando perchè in pathos la stai battendo!), ma...perchè?
Oh, Asmita, risorgi e vivi per sempre illuminandoti in un mondo di oscurità!
Va bene, la smetto di dire scemenze, sul serio. (seeeee, come no!)
Tra l'altro, d'ora in poi tu sarai la Donna Asmita.
Non solo scrivi storie fantastiche su di lui che si dissolve come un...un che? boh, lui che si dissolve... Ecco, non solo quello, ma lo disegni anche straordinariamente (quando ero da Ali l'ho fotografato, il tuo disego XD), quindi sei ufficialmente la Donna Asmita, ecco.
Ah, sei anche una delle tre dell'Ave Athena (santo Olimpo, ma perchè mi sputtano gioiosamente in questo modo?), che sono notoriamente composte da te, Ali e me. -Stendiamo un velo pietoso sulla faccenda.-
Meno male che dovevo smetterla di dire scemenze...
Ok, la finisco qui, davvero.
Scusa se sono riuscita a buttar giù solo questo sconclusionato delirio, avrei davvero voluto fare un commento decente!
Sappi comunque che -anche se non riesco a farlo trasparire dalle centinaia di scempiaggini che ho scritto- penso che tu sia una fanwriter meravigliosa e che questa storia sia stupenda *mette nei preferiti*
Ah, sappi anche che studiando la Cina ho pensato a te (e anche a Dohkoamore, ovvio) e la verifica mi è andata bene XD
Ora mi defilo.
Grazie ancora per la dedica e complimenti per questa storia splendida!

24/10/09, ore 09:29

E brava muztco!!!!!
Una bella storia non c'è che dire...un sentimento puro e inconstrastato quello che avvolge i due cavalieri...
però non è facile scrivere di loro e io ne so qualcosa con la mia storia...ma se si riesce a prendere il via vengono fuiri cose molto belle come la tua storia qui!!!!