Recensioni per
Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]
di darkselenian

Questa storia ha ottenuto 209 recensioni.
Positive : 209
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/06/10, ore 13:43

Hi hi hi! che simpatia, che bella idea! Hai giocato benissimo sulle funzioni del cappotto, che idea, complimenti! Davvero. Davvero simpatica, alla fine rivela essere semplicemente una sorta di narrazione riguardo un oggetto di abbigliamento, ma senza nemmeno nasconderlo troppo ,il risultato che si vuole dimostrare è ben altro! Vedo che aggiorni spesso, spero di leggere altri divertenti storielle. Di solito trattasi di coppie?

Recensore Master
18/06/10, ore 15:55

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Una storia assolutamente originale, dove l'autrice dà sfoggio non solo di una buona proprietà linguistica, ma anche di un'ironia e di un'introspettività davvero splendide, a mio parere azzeccatissime con la struttura di One Piece che l'autore Eiichiro Oda ha creato.
Ogni drabble è particolare, divertente, trattante una tematica estremamente particolare, che ben pochi autori hanno affrontato prima d'ora, ovvero l'interpretazione degli elementi caratteristici dei singolo personaggi dell'opera. Per quanto possa essere strano a dirsi, ogni singolo oggetto che l'autrice analizza combacia pienamente con la personalità del suo proprietario, ne riesce a mostrare la storia e/o la psicologia in 100 parole o poco più.
Per questo credo sia una raccolta davvero interessante, da consigliare a tutti i lettori, sia quelli appasionati del genere yaoi/shonen-ai che non.

Recensore Master
14/06/10, ore 01:44

Povera pelliccia XD
Per essere scritta a quell'ora, complimenti, perché mi sembra scritta davvero bene!

Recensore Junior
11/06/10, ore 10:32

ciao ciao come va??
sono DMC92 e ti tormenterò con le mie orribili ´recensioni´
cominciamo pure:
prima di tutto ti faccio i complimenti per aver scritto una raccolta in cui per una volta non siano i pirati i protagonisti, ma i loro oggetti: punto in più per l´originalità
poi perché hai uno stile pulito e non fai errori di grammatica^^
infine perché piace a me: altro punto!
comunque trovo molto pucciosi i due insieme e vorrei che ci fossero sempre più storie su di loro( anche se non sono i miei preferiti...):
quindi chiunque scriva su di loro è una ganza °__°
ci vediamo alla prossima^^

Recensore Master
25/10/09, ore 17:49

Bella idea quella di considerare questo punto di vista 'alternativo'...Certo quei poveri oggetti ne avranno da raccontare! Questa serie è potenzialmente infinita, praticamente ogni personaggio ha qualcosa che potrebbe parlare per lui/lei, regalaci presto altre testimonianze :PPP

Recensore Junior
24/10/09, ore 18:57

awww che dolce°____°davvero carina...e siii se quella pelliccia morbida e calda potesse parlare

Recensore Veterano
24/10/09, ore 15:04

aaahw che carina!XD Mi piace un sacco la pelliccia di kiddo<33 Lol eh....anche io quando ero CIOVANE scrivevo alle 4....invece adesso mi stanco appena alle 3 o come ieri all'1.....eh, devo rimetermi in forzaXD Comunque complimenti^___^ e per altri oggetti.....nh......non saprei proprioç___ç ma spero di leggere prest le disavventure di un altro oggetto! un bacio.

Nuovo recensore
24/10/09, ore 13:00

La drabble mi ha fatto sorridere!
Noi tutti amiamo quella pelliccia, e non sono nemmeno l'unica a pensare a certe cose alle 4 del mattino, evvai. Sono con te, non ti preoccupare... X'D
Ah, se il cappello di Law potesse parlare... (Non voglio restare qui ad assistere a tutte le cose moleste che fate! TOGLIETEMI DALLA SUA TESTA! ndCappello)
Altri personaggi? Ce ne sarebbe così da discuterne, in One Piece, tipo gli slip di Franky, ma fossi in te non lo farei: verrebbe fuori una cosa oscena.
BTW! Mi fa piacere averti trovata qui in alto stamattina, brava, scrivi ancora!