Isabella diventa Isabella.
di ross_ana

14/04/10, ore 20:11

bellissima complimenti!!!

25/12/09, ore 19:14

In ritardo arrivo anche io. Che dire? E' una piccola FF che fa riflettere, a mio avviso. La forza di volontà è dentro di noi, dobbiamo solo trovare il coraggio di tirarla fuori e reagire verso ciò che vorremmo cambiare. La FF è un misto tra fantasia e razionalità, sogno e realtà: chi non ha mai sognato di potersi trovare nel libro della Meyer e diventare per un attimo uno dei nostri personaggi preferiti? Beh, io onestamente lo sogno ogni volta che leggo un libro, a prescindere dall'argomento trattato. E, ad ogni modo, questa FF può essere letta in diverse chiavi: magari la nostra Isabella ha solo compiuto un viaggio immaginario e ha vissuto la vicenda nella sua mente; oppure invece è "saltata" per davvero nel libro ... è stata davvero tra le braccia di Edward.
Mentre il finale ... mi sembra giusto così. Insomma ... una mini-FF davvero originale e ben scritta! Brava Tesoroooooo

23/11/09, ore 17:22

Buaaaaaaaa!!!!!è bellissimoooo!!!!!sniff!sniff!sigh!sigh!Scusa il ritardo IMMENSO per la recensione!!!!!Comunque ho troooooooppo riso quando Isabella cerca di spiegare a James che non è Isabella Swan e anche alla battuta di James sull'anagrafe!Il momento con Edward era...era...era...BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Che bello,che bello,che bello,che bello,che bello,che bello!!!!il suo primo bacioooooo!!!se lo merita tuuuuutto!!!!e anche questo bel delirio è finito :(

11/11/09, ore 17:31

Bellissima! Un colpo di scena dietro l'altro e un finale che ti fa immaginare quello che vuoi. Meglio di così non si può! Complimenti!

01/11/09, ore 18:27

Tu. Scrivi. In. Maniera. Spettacolare.
No veramente. E poi tu hai fantasia T___T
E' bellissima questa storia! e poi mi ci sono più o meno ritrovata perchè: anche io mi chiamo Isabella, anche io ho un pessimo rapporto con i miei genitori (purtroppo però io non vado benissimo a scuola e alzo troppo a voce quando litigo con i miei genitori '-'), anche mia madre mi dice quelle cose. E vabbè anche io amo Twilight. E ADORO Stephanie Meyer

31/10/09, ore 09:17

Poetica!!!! Perchè non la continui, io la seguirei sicuramente!! Scrivi molto bene!!! La parte con Edward è stata tenerissima!!! Davvero brava!!! Baci Vannagio

31/10/09, ore 01:19

Ross tesoro!!!!!finalmente sei rtornata!!mi stavo preoccupando!!!!!la storia mi piace di brutto!!!hai avuto una grande fantasia!!e mi sembrava di essere io isabella!!grande!!!!!!a presto!!!!tvtb!!!

30/10/09, ore 23:57

Salveee..prima cn un calzino ora chiami la tua isabella Guanto..ma nn è che ha qlk problema cn i vestiti...?!...
Beh wow scommetto che sn stati i suoi minuti più belli della sua vita..
L'inizio d una nuova Isa....forse meno secchiona..forse incontrerà il suo Edward...forse...beh peccato che nn la continui...
Baci tesò...

30/10/09, ore 22:19

particolare la tua storia!!beh chi nn sognerebbe il nostro edward?*.*
comunque complimenti

30/10/09, ore 17:05

carina peccato che non vuoi continuarla la tua Isabella è completamente diversa dalla vera Bella, magari non si sarebbe tagliata con la carta in New moon e la storia sarebbe completamente diversa...peccato..comunque mi è piaciuta...^^
xxromy75

25/10/09, ore 17:58

Eccomi qui a postare un'altra tua storia... interessante sta trama... peccato k vuoi farla di soli 2 chappy.... Terribile la situazione di sta pora ragazza.... nn vorrei mai essere nei suoi panni T.T Coooomunque davvero un bel chappy! Baciiii silvietta

25/10/09, ore 14:07

Oddio ganzooooo...Diventa Isabella...sembra sai quei film dove uno dice un cosa x rabbia e ci si traforma!!!!Ganzo Ganzo...che ideona ;)....Baci baci Lapazzerella :PPPP

25/10/09, ore 00:10

Tesorooooo!!!!!ma tu sei un genio!!!!ma come hai fatto??in qcosi' poco tempo!!!vuoi sapere se mi piace??no!!!di piu'!!!!e ora sono tremendamente curiosa di sapere come gestira' tutta questa situzaione!!..ma soprattutto quado vedra' edward!!!!a prestooo ti adorooo!!

24/10/09, ore 22:15

Mbè?mbè?che succede qui???So che starai pensando"questa ragazza è un segugio,mi commenta tutto!!".Ma ti giuro che non lo faccio apposta!stavo guardando se c'erano nuove storie e mentre scorrevo tra i vari titoli delle fan-fic ho letto questo e il riassunto della storia e mi son detta:"Interessante!".Non ho guardato neanche chi fosse l'autrice,perchè mi sono fiondata a leggere.A fine capitolo mi sono ritrovata positivamente colpita e mi sono chiesta chi sia la ragazza che ha pensato a questa storia e leggo "ros_sana"...Beh dato che sono qui,a questo punto ti commento,mi sembra giusto no? :D E' una storia che sin dall'inizio è stata di grande impatto emotivo.Non sono mai stata una secchiona,ma ho avuto il mio periodo buio e so che vuol dire essere isolata, con la gente che ti evita e i genitori che non ti capiscono.La reazione normale è crearsi un rifugio in cui non si pensa alle cose tristi,dove si vive aldilà della noia,della routine e delle cose che non vanno nella vita. Mi piace troppo che lei è entrata in twilight!è il sogno di tutte immagino!è come se ci fossi entrata pure io!
Sono contenta che la tua ispirazione sia molto fruttuosa ultimamente e spero che sia ancora così!Ma in fondo già l'avevo capito quando mi hai scritto che la one-shot del calzino a pallini ti era venuta solo facendo il bucato! xD

24/10/09, ore 15:17

Ciao tesoraaaaa! L'idea è semplicemente stupenda, e il primo capitolo mi ha incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacione, e complimenti per lo stile pulito e chiaro ;)