Isabella diventa Isabella.
di ross_ana

25/10/09, ore 17:58

Eccomi qui a postare un'altra tua storia... interessante sta trama... peccato k vuoi farla di soli 2 chappy.... Terribile la situazione di sta pora ragazza.... nn vorrei mai essere nei suoi panni T.T Coooomunque davvero un bel chappy! Baciiii silvietta

25/10/09, ore 14:07

Oddio ganzooooo...Diventa Isabella...sembra sai quei film dove uno dice un cosa x rabbia e ci si traforma!!!!Ganzo Ganzo...che ideona ;)....Baci baci Lapazzerella :PPPP

25/10/09, ore 00:10

Tesorooooo!!!!!ma tu sei un genio!!!!ma come hai fatto??in qcosi' poco tempo!!!vuoi sapere se mi piace??no!!!di piu'!!!!e ora sono tremendamente curiosa di sapere come gestira' tutta questa situzaione!!..ma soprattutto quado vedra' edward!!!!a prestooo ti adorooo!!

24/10/09, ore 22:15

Mbè?mbè?che succede qui???So che starai pensando"questa ragazza è un segugio,mi commenta tutto!!".Ma ti giuro che non lo faccio apposta!stavo guardando se c'erano nuove storie e mentre scorrevo tra i vari titoli delle fan-fic ho letto questo e il riassunto della storia e mi son detta:"Interessante!".Non ho guardato neanche chi fosse l'autrice,perchè mi sono fiondata a leggere.A fine capitolo mi sono ritrovata positivamente colpita e mi sono chiesta chi sia la ragazza che ha pensato a questa storia e leggo "ros_sana"...Beh dato che sono qui,a questo punto ti commento,mi sembra giusto no? :D E' una storia che sin dall'inizio è stata di grande impatto emotivo.Non sono mai stata una secchiona,ma ho avuto il mio periodo buio e so che vuol dire essere isolata, con la gente che ti evita e i genitori che non ti capiscono.La reazione normale è crearsi un rifugio in cui non si pensa alle cose tristi,dove si vive aldilà della noia,della routine e delle cose che non vanno nella vita. Mi piace troppo che lei è entrata in twilight!è il sogno di tutte immagino!è come se ci fossi entrata pure io!
Sono contenta che la tua ispirazione sia molto fruttuosa ultimamente e spero che sia ancora così!Ma in fondo già l'avevo capito quando mi hai scritto che la one-shot del calzino a pallini ti era venuta solo facendo il bucato! xD

24/10/09, ore 15:17

Ciao tesoraaaaa! L'idea è semplicemente stupenda, e il primo capitolo mi ha incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacione, e complimenti per lo stile pulito e chiaro ;)

24/10/09, ore 15:16

oooooooooooooooooooooooooh wow!! Molto interessante come storia, e anche assai avvincente.....i miei complimenti!!! Povera Isabella però... già non ha una vita proprio splendida, poi ci si mettono anche i suoi genitori... e come se non bastasse viene catapultata proprio in quel punto della storia! OO. Aggiorna presto, mi raccomandooo! Besos ThePirateSDaughter

24/10/09, ore 15:11

Avvincente... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Scrivi bene: chiaro, semplice e corretto, non è una cosa comune! Posta presto! Baci gio