Danger Love ~ Passioni pericolose ♥
di Meskina

23/06/11, ore 11:42

Quanto mi piace!!!
Mi pace davvero tanto , complimenti.
Se vuoi passa anche da me , anche io racconto di una storia d'amore con Alec.
Ti rifaccio i complimenti , e mi precipito a leggere gli altri capitoli.
Un bacio.
Helen.

31/05/10, ore 18:09

Cara meskina la tua stori è davvero stupenda ma perchè non aggiorni? sono passati tanti mesi..per favore..accetto anche un finale amaro ma per favore metti un nuovo capitolo..ti prego..ti supplico..ti scongiuro..ti imploro.. fammi sapere la rx tramite posta.
Saluti da deny1994

31/10/09, ore 22:57

trovo la tua storia davvero bella e originale. una delle più coinvolgenti di questo sito. brava, continua così. baci

25/10/09, ore 21:15

Caspita un altra ff???
Non me la perderò!!!
MI ispira molto forse perchè trovo la coppia molto originale!!!
Al prossimo cap.!!!
kiss kiss

25/10/09, ore 14:41

wow...è carina continuala! rigurdo al codice html che mi hai consigliato di usare ci ho provato ma non riesco :-( aggiorna presto!

24/10/09, ore 14:47

Oh.Mio.Dio. O___O. Allora. Ti seguo anche qui, ovvio. A parte qualche piccolo piccolo errore (tipo scrivere come si dice) la forma è corretta. Sono ancora shockata per la coppia. Tu lo sai che io AMO follemente Alec, vero? Come molte amano Eddy. Forse di più. Oddio. ò__ò.
Con Renesmee? Sinceramente non è un personaggio che apprezzo.
Spero che la bimbetta sia parecchio OOC, se no io faccio una strage +.+ il MIO Alec +.+.
Chissà come la prenderà Jane... *ghigno*. Oh Sì, assomiglio parecchio alla cara Jane. O, almeno, così dicono... adoro quella ragazza.
Dalla segretezza che hanno dev'essere un rapporto davvero proibito.
Proibito = interessante, nel mio dizionario.
Oh, sì, aspetto il seguito. E se succederà qualcosa ad Alec cercate Renesmee all'inferno u____u. *Sorriso angelico*. Alla prossima!

24/10/09, ore 14:40

tesoroooooo!! UNA NUOVA ff??...MICA ORA TI DIMENTIKI DELLE ALTRE FF VERO??...comunque l'idea la trovo fantastica, sempre con renesme eh?...comunque di storie con alec ne ho lette davvero pokissime e nessuna mi è mai piaciuta,bhe ma ovviamente so che questa ,stavolta, la adorerò come tutte le tue altre ff...vabbè la mia recensione/poema è stata positiva quindi la continuerai la storia vero?!?!...spero di si...comunque aspetterò...un bacione FeDeRiCa. P.s anke se lo odio jacob ti prego non farlo soffrire grazie un bacionissimo.