KuroFay drabble's collection
di Biohazard

29/08/11, ore 12:57

100 parole e dici tutto quello che c'è da dire...incredibile 0.0" xD Bellissima questa scena, ce ne sono di simili nel manga e sono quelle che preferisco, se devo dire la verità. Kurogane è l'unico che riesca a vedere sotto le mille maschere gioiose, allegre, idiote di Fay, l'unico che riesce sempre a capire quando mente (cioè praticamente sempre) e l'unico in grado di aiutare Fay a cambiare.
Il tono della drabble, sorpattutto nella frase finale, è triste, ma come può non esserlo vista la situazione? Però, non so, ogni volta che vedo quel genere di scene, mi regalano anche un vago senso di speranza...In fondo Fay, anche se all'inizio non vuole, non può fare a meno di accorgersi che Kurogane sta cercando di offrirgli un'alternativa no? Mah, chissà, magari è solo la mia ossessione che mi fa delirare...
Complimenti anche per questa, come ho già detto adoro il modo in cui scrivi!! Frasi concise ma profonde e pregnanti di significati!!

09/06/11, ore 23:33

Che bella, ha un carattere triste, trasmette la falsità di Fay e la voglia di far capire al mago che sa di Kuro-rin.
Continua a dirti che sei davvero molto brava.
Vado a leggere la 3
Ciao,
San.

27/10/09, ore 18:29

Bella drabble come la precedente, in pochi scambi di battute hai ben espresso il rapporto "incasinato" che intercorre tra i due: Fay e i suoi falsi sorrisi da una parte, Kurogane e i suoi bronci reali dall'altra.
Beh, brava, attendo [VOGLIO] il prossimo capitolo! °ç°
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 06:32 pm)