You say it best when you say nothing at all
di Reiki

LA ADORO!!! è bellissima, ma come fai a scrivere così bene??? IO sono dello stesso parere degli altri...apriti con lui, non potrai mai sapere cosa prova lui per te, fino a chè tu non gli mostrerai quanto tieni a lui!!!

SiJay

Bellissima!!!!!!*_____*

ps. purtroppo ti capisco benissimo su quello che stai provando per questo tuo amico...bè....io sono dello stesso parere degli altri...devi provarci!

Uao...bella!!Anche se Ron e Herm nn sono la mia coppia preferita è davvero una bella storia.... Scrivi davvero bene, complimenti!^__^ Un bacio!

Ti capisco piccola...anch’io x non rovinare un’amicizia non ho mai voluto provare ad instaurare un rapporto con una persona...me ne sono pentita parecchio anche xkè ora non è rimasta neanche l’amicizia…che tristezza…ti dovrei tirare su e invece ti dico le mie paranoie via recensione…vabbè, naturalmente la fic è bellissima, io adoro le one shot e quelle su ron ed hermione sono sempre dolcissime…unite al tuo talento di scrittrice poi sono perfette! Non c’è storia, sei troppo brava -_- uffa…vabbè, ci si sente, bacioni!

daffydebby

Che dolce questa oneshot! Ed anche tu devi essere molto dolce e sensibile. Sai non dovresti mollare, secondo me un pò di coraggio ogni tanto può anche renderti molto felice. Te lo dico per esperienza personale perchè il mio più caro amico adesso è diventato il mio caro "maritino". Provaci, se non dovesse andare almeno potrai dire di averci provato. Baci!

Blacky

Molto carina e dolce !!Sai che io forse sono nella stessa situzione ?Complimenti,un bacione !!

ommioddio,ommioddio, sette recensioni in una botta sola!!! non mi era mai capitato... Grazie ragazze, siete tutte dolcissime, e ricordate: W Obi-Wan Kenobi!!!! XDXDXD

ludojane

come e' romantica! molto bella complimenti!

Sailormeila

La one-shot eè stupenda e scritta con le parole giuste, ma dovrebbe insegnare qualcosa anche a te! Prova a farti coraggio e, se proprio non riesci a dirglielo in faccia, mandagli un sms. Magari finirete proprio come i nostri amati Ron e Hermione...

Oltra a dirti che la storia é stupenda....ti invito a a farti coraggio!!!!!!!!Anche se può sembrare difficile,l'amore,se é quello vero...é ricambiato...forse con questo non otterrai un 'si' ma almeno non avrai rimpianti per essere rimasta nel dubbio! Buona fortuna!

Ciao carissima.La tua fic è stupenda... I sentimanti che hai racchiuso in queste povere parole...La dolcezza di due amanti...I loro cuori che parlano in silenzio... Stupenda, davvero stupenda... E poi amore e passione sono timone e vela della nostra anima navigatrice... Complimenti ancora. Bax Bax. LadyS.

Questa one-shot è veramente molto bella e coinvolgente e descritta con le parole giuste! Continua così...ora mi precipito a leggere le altre tue fic! Ciao GLo! ps: Ewan McGregor è l'uomo più BELLO della TERRA! Specialmente nei panni di Obi-Wan Kenobi!

Giugizzu

Sono d'accordo con annak! è capitato anche a me, ma non bisogna perdersi d'animo!!!Dobbiamo dire sempre (o almeno tentare) quello che proviamo e..stare a vedere che succede!Bisogna anche saper rischiare nella vita. Molto bella questa ff, bravissima!!!

annak

come ti capisco, io mi sono sempre cacciata in situazioni cm questa ma è pur vero che può essere anche quell'amico inconsapevole, per una volta, la persona che più saprà capirti e sostenerti. tieni duro