Sotto la pioggia
di RoloChan105

09/11/09, ore 21:10

noooo!!! e ora che succede ti sei fermata proprio lì!!!!!
l'album delle foto....che cosa tenera....mi emozionano queste cose....e quando la chiama tesoro??? ma rendiamo...è perfetto!!! al pross!!!

09/11/09, ore 20:36

zoro misto morelli è la combinzione perfetta dell'uomo non si può non amare, poi con quel dolcismo finale ... ok non so se rendo che il cap mi è piaciuto moolto e stravedo per lui ^^ al prox

09/11/09, ore 20:13

semplicemente straordinario questo chappy!^^ Questa storia è davvero bella e originale!!!
ps: voglio vedere la foto di Nami e Zoro piccini che si baciano e si tengono per mano!!!!*___*

09/11/09, ore 19:58

ok, ci sarò u____u porto i bomboloni !!! no comunque...zoro mangia gli onigiri *________________* che uomo!! e guarda pure ben ten!! whaahahahah

09/11/09, ore 14:37

ciao mi chiamo elisa e anke se nn mi conosci volevo dirti k la tua storia è stupenda!!! mi sono letta tutti e 7 i capitoli d'un fiato XD adoro la coppia nami/zoro!!!!!!!!!!!! spero k continuerai il prima possibile!!:)
ciao!

09/11/09, ore 00:39

fantasticooo!!! convivenza...porta borse...auto....si può clonare???? lo voglio pure iooooo!!!! ma nami non dorme mica nella stanza accanto??? cioè ...rolo?? fa qualcosa!!!!^^

08/11/09, ore 20:33

ahahah ... la situazione diventa sempre più complicata e i nervi di nami stanno per cedere ... poi adoro questo zoro a trovarlo uno così sarebbe come fare il 6 al superenalotto ... voglio proprio vedere come procederà questa convivenza forzata ^^ alla prossima aloha ^^

08/11/09, ore 19:48

questo zoro io lo amo sempre più ...XDXDcosì adesso che vivono insieme ne combineranno di divertenti , che carini gli altri sorpresi dopo averlo visto e la loro chiacchierata .

08/11/09, ore 18:45

allora ci becchiamo un giorno a sbevazzare vodka alla facciaccia di yevon u___u
no senti, zoro che ti porta la borsa a scuola lo voglio pure io *___*

08/11/09, ore 18:03

Carinissimo questo capitolo!!!!!!!! Davvero divertente!!! Zoro con gli occhiali da sole deve essere proprio un figo ^^
Aspetto il seguito!

03/11/09, ore 21:18

ero rimasta indietro cavoli, bene la storia si infittisce che bello la trovo sempre interessante le mamme che fanno accordi chissà se compliocheranno ancora di più la situazione ^^ al prox

03/11/09, ore 19:35

tashigi più nn centra e più te la trovi in mezzo=_= oddio ho paura di scoprire quello ke succederàO_O scometto ke ce ne saranno di macelli XD e poi non ti preoccupare se la fic doveva essere corta,io sono felicissima ke sta prendendo questa piega,xkè quello ke scrivi e sempre un capolavoro,non smetterei mai di leggerlo *ç* aspetto il prossimo chappy ciao^^

03/11/09, ore 18:44

xD Io vado probabilmente a Fumettopoli il 15 novembre tu ci vieni? *O* Comunque bello anche questo capitolo ...spero che quando saranno all'altare entrambi decideranno di sposarsi *çççççççççççççççççççççççççççç*. NamixZoro -.^
Bacioni ti aspetto col prossimo capitolo ^^
Yuuki

03/11/09, ore 17:29

urto del vomito? URTO DEL VOMITO????? scherzi??? mi piace un sacco è difficile spiegare quel che provo, perchè è come un insieme di sensazioni messe dentro un frullatore acceso! puoi immaginare il risultato! non si capisce dove inizia uno e dove finisca l'altro! insomma un emerito macello!!!
posso provarci ma penso di combinare un cacao -.-''(come al mio solito -.-''') vediamo...quando leggo le tue fanfic(in particolare questa!) mi sentro trascinare nella storia, coinvolgere a tal punto da far parte di essa...come se vedessi con i miei occhi la scena descritta(del tipo...mi immagino pioggia, o nuvola oppure sono le pareti del ristorante o dell'appartamento di zoro...in prima fila d'avanti agli eventi!)provo un calore all'altezza dello stomaco, la speranza o la curiosità d'immaginare quale imprevisto possa succere in seguito, la commozione, la tenerezza (zoro che cinge nami sotto le lenzuola, proprio come facevano da bambini)! sperando che tutte queste cose meravigliose possano un giorno accadere anche a noi! è bellissimo! =D By Nami19 contentissima e convintissima che tu, mia cara Rolo, possa raggiungere e superare i tuoi obbiettivi! i tuoi sogni si realizzeranno! XD TVB

PS: tranquilla non mi sono fatta di niente, prima di scrivere! ahahah

03/11/09, ore 15:04

eheeeee? mio dolce bignè alla crema? sanji esci da questo corpo!!xD no comunque carina tashigi a rompere i fez di mattina presto eh!! ammazzala!!
vai col matrimonio vaiiii!!!
brava piccola yevon è con te!!
PS quando ce la facciamo una sbevazzata col ronso xD?