È sangue.
di ElseW

14/12/10, ore 18:51

Cosa dire... Wow! Non credo che termine migliore - al di là della stanchezza terribile - sia più adatto. E' tutto stramaledettamente vero! E' sangue, ne sono convinta anche io.
Complimenti per aver fatto capire così profondamente quanto uno scritto sia sangue per il proprio scrittore. Meravigliosa, ancora brava!

06/07/10, ore 12:07

Meravigliosa. Sì, è sangue. Sangue che scorre dentro di te, vita che riversi sotto forma di inchiostro in quella pagina pulita e innocente.
Scrivere è vita. Scrivere è pura meraviglia. Scrivere è passione, gioia, amore. Scrivere è..puro.
E tu sei riuscita ad esprimerlo. Come? Scrivendo. Con la scrittura si esprime tutto, TUTTO. Come amo dire, non bisogna mai sottovalutare le parole. Anche le più semplici nascondo un immenso significato, qualcosa di estremamente profondo.
Scrivere. Scrivere. Scrivere. Ogni volta che sento questa parola non posso fare a meno di associarla alla meraviglia, alla purezza, all'INCANTO.
Scrivi, Elisa, scrivi. Scrivi fino a che puoi, scrivi fino a che avrai esaurito l'ultimo briciolo delle tue parole. SCRIVI.
Scrittrice meravigliosa. Giuro, non vedo l'ora di poter leggere un tuo libro. Di poter essere, chissà come mai, fiera di te. Suona stupido. Non ti conosco, ma ogni volta che leggo ciò che scrivi mi sento fiera di te. Chissà come mai..
Però ripensandoci, ti conosco. Grazie alla tua scrittura, penso di poter dire che, in parte, ti conosco. Non ti conoscerò mai come una tua cara amica o un famigliare, come una persona che vive e passa del tempo con te.
Ti conoscerò sempre come scrittrice, ti conoscerò decifrando i tuoi sentimenti, le tue emozioni, ogni cosa che si cela dietro a ogni singola parola.
E pensare che ero convinta che questa volta avrei fatto una recensione cortissima. Come al solito sono riuscita a dilungarmi. Mi piace dilungarmi. Forse un po' troppo. Mi lascio sempre trascinare dall'enfasi. Ecco, puoi essere orgogliosa di te stessa. Riesci a catturarmi e a farmi dilungare sempre, più di quanto mi possa immaginare. Riesci a regalarmi emozioni, a farmi percepire i tuoi pensieri. Mi arrivi nel cuore, come solo i veri scrittori sanno fare. Sii fiera di te, sempre. E non ti sottovalutare mai rigaurdo alla scrittura. Sei una perfetta erede della Rowling. Magnifica.

Contenta di poter continuare ad assillarti
e riempirti di complimenti dilungandomi ogni volta,
Milla. =)

04/01/10, ore 23:52

Nulla da aggiungere.
Ogni volta che apro qualche tua storia rimango senza parole.
E questa è davvero fantastica.
Scrivere è semplicemente stupendo.
E tu lo fai divinamente.
Come sempre complimentoni, bravissima. <3

MBE.

30/11/09, ore 02:27

signorina elisa complimenti davvero per questa breve ma intensa pagina che ha scritto! racchiude in poche righe l'essenza di uno scrittore. è frutto di chi sa scrivere quello che prova... e usando parole che diano il giusto senso a quello che si vuole esprimere di se stessi...

27/10/09, ore 22:02

E' sangue.
E lo vediamo,sentiamo tutti.La tua vita è scrivere.La mia vita è scrivere.Credo che sia parte della vita di tutti noi.Ed è sangue,solo sangue.
Come sempre complimenti,mi piace tanto questo tuo scritto.
Bye,bye.

26/10/09, ore 23:35

Bella.
Traspaiono in maniera coincisa - attraverso il ritmo sostenuto della narrazione- i sentimenti di chi cerca di scrivere qualcosa che viene dal profondo della propria anima, sforzandosi di renderla nel modo migliore possibile.
Tu lo definisci quasi un possesso carnale di parole, e io non posso fare altro che darti ragione.
I miei complimenti.

25/10/09, ore 13:32

Mi piace ♥ *_______*

25/10/09, ore 07:04

è bellissima.
Veramente, sono rimasta a fissare le tue parole per un pò.
Sono parole bellissime, giuste e vere.
Complimenti.