Comin' Through the Rye
di GirlWithTheGun

04/11/09, ore 12:57

DEVo troppo commentare anche questo capitolo.. Ancora una volta, fantastico! E quell'apparizione alla kurt cobain.. *________* beh, inchini e complimenti!

04/11/09, ore 12:51

cioè ma dico. Cazzo. Esattamente come il vecchietto del capitolo 1. è bellissima, davvero. Adoro il modo in cui scrivi, usi le parole quasi come proiettili. *___* è bellissima, mi piace davvero molto. Senza contare che molte delle cose che dici in questo capitolo le sento mie, le ho pensate o dette chissà quante volte.. Beh, complimenti, davvero :)

02/11/09, ore 13:44

Anche qui tutta la tua vena nichilista emerge prepotentemente. Molto forte l'impatto che offri, anche di più del capitolo precedente. In particolar modo suggestiva e drammatica è l'immagine del padre... Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti ;-)

26/10/09, ore 15:17

Decisamente uno dei racconti più nichilisti letti fino ad oggi su questo sito! Mi è piaciuto moltissimo: la tua capacità di osservare le piccole cose e i piccoli comportamenti, il desiderio (qui appassito...!) come valvola di sfogo all'incertezza dei nostri tempi e delle nostre vite, il linguaggio diretto, immediato e feroce. Un testo decisamente VIVO, capace di calarsi nel reale efficacemente, senza voler fare facili moralismi, nè suturare le ferite che ci sono inferte dalla quotidianità. Davvero complimenti!!!