La guerra è finita
di Shichan

02/01/10, ore 17:27

Chissà perché il coreano le diceva di piangere per sfogarsi, e poi lui non lo faceva mai.
Una delle frasi più commoventi di tutta la fanfic.
Questa fanfic è solamente dilaniante; ti giuro, mi sono stretta la mano al petto mentre leggevo le parole finali. Hanno un suono doloroso, pesante, come un "dong" di una campana che annuncia la fine di qualcosa, forse di tutto.
Kiku mi fa rabbia, Meimei dolcezza, Yong soo... è Yong soo, l'ho trovato molto coerente col proprio carattere sebbene mi sia dispiaciuto tantissimo nella scena in cui urla contro Yao (lui? Contro Yao? Una cosa tremenda, guarda), Yao stesso è... terribilmente triste, Dio.
E Hong Kong. Hong Kong che sembra una presenza silenziosa che assiste a tutto e dà a ogni cosa un suo personale e pacato giudizio. Mi è piaciuta la sua presenza dall'inizio alla fine della fanfic, fino alle ultime parole che mi hanno fatto venire gli occhi lucidi.
E' sicuramente il personaggio che mi è piaciuto di più.
La neechan

25/10/09, ore 15:09

Anikiiii~ Te l'ho già detto che è meravigliosa, ne? Ma te lo ridico ç^ç Yong Soo è così... çWç E poi c'è Hong Kong *-* Ok, mi calmo ùwù

25/10/09, ore 14:28

Bwah, l'emoness. E comunque meno male che travi il tutto su Yong Soo, perché merita amore. e__e Molto amore. E quindi va bene *_* Per il resto, l'emoness è una tua costante, eh?e_e *picchia* Mi è piaciuta tanto *w* Stai migliorando un sacco, brava patata