Michelle
di Laban

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/09, ore 13:05

Ehi! questo è un colpo basso!!!!! xD
bel capitolo comunque, miss McCartney..
;D

07/11/09, ore 16:23

ok, premettendo che la storia mi piace molto e tu recensisci le mie fanfiction (a proposito, grazie per il complimento ;D) ho deciso che non ti distruggerò per aver scelto proprio Paul... xD
era logico, insomma... lui era il bello dei quattro, la storia non avrebbe senso sennò!!!
dai che scherzo! questo capitolo è veramente bello.. :D

07/11/09, ore 16:20

ok bella, xò quella michelle è una cretina, di cm mi parli tu di paul gli salterebbero tt addosso, ah e poi c'è un punto in cui nn si legge un dialogo, cerca di correggerlo ke sn curioso! tvb andy

28/10/09, ore 16:12

si, gianlu mi ha dtt ke scrivevi storie sui beatles e ho voluto vedere ke combinavi!! cmq bello anke qst capitolo sa ke mi sto appassionando? aaaah ma xkè nn ti coll mai?

27/10/09, ore 22:05

che carina!! ma no, tranquilla... non troppo stupidi!! in fondo erano appena ventunenni!! chissà quante cavolate peggio di quelle avranno fatto in quel periodo! altro che dare della cieca a una ragazza!! comunque mamma mia Michelle che rompiballe! xD

27/10/09, ore 13:28

che carino anche questo capitolo!! accidenti, ma tra George e Paul non so chi sia più scemo in questo capitolo!! mi sa che il più sano è John... ;)
[non l'avrei mai detto xD]

26/10/09, ore 20:14

ciaooo mbareee!! bella qst storia che cretino ringo, do ragione a george! cmq tvb!!! ciao

25/10/09, ore 19:18

carinoooooooo! è preso da A Hard Day's Night, vero??????? xD
P.S: grazie per il commento!!!! :))

25/10/09, ore 18:42

Ahahaha :DD Mitico Ringo! xDD Mi piace davvero molto come l'hai impostata, davvero semplice e divertente allo stesso tempo :)
Spero tu possa continuarla al più presto, un bacio :-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]