Incoronata dai Demoni
di Kisshou

11/06/11, ore 10:11

E' proprio bella questa fic. L'ho letta un bel po' di tempo fa, e poi ho asettato..
aspettato..
aspettato..
aspettato...
e ancora aspettato.
Non credi che valga la pena aggiornare? Bah, comunque, se mai dovessi pubblicare il secondo capitolo, lo leggerò sicuramente. Anche se, visto che sono passati quasi due anni, mi sembra difficile che tu aggiorni.
Tuttavia, non posso fare a meno di volere e aspettare il secondo capitolo.
Hello ^^
KiaElle

26/11/09, ore 17:55

Ma che carina! Mi pace^^ Voglio il secondo chappy!! Il libro l'ho volato (l'ho letto in un paio d'ore credo) E in effeti il caro Rue Ryuzaki ci starebbe bene con Naomi-san...

06/11/09, ore 20:34

Cacchio.
Non me l'aspettavo una fic di loro due, anche se ne sto preparando una da quando è uscito il libro, quei due non concludono mai niente.
Comunque è fantafleshosa, non è una schifezza. Vai avantiiiiiiiii, voglio leggere il secondo chappiiiiiiiiiii.
Io adoro loro dueeeeeeeeeeeeeeeeeee e la tua fic.
Aggiornaaaaaaaa.
baci baci
titti94

29/10/09, ore 14:10

No, non é affatto una schifezza come hai detto, anzi ^^ Ha molti spunti interessanti, una bella premessa per uno svolgimento coinvolgente. Però devi assolutamente sistemare un po' di errori di ortografia; una storia é bella anche perchè é scritta bene ^^
In quanto al fattore OOC...uhm...la reazione di B dopo il bacio é stata minima, per poi tornare subito all'ordinaria amministrazione (o almeno questo ha dato a vedere). Secondo me é molto nel suo stile ^^ E anche Naomi secondo me é tipa da colpi di testa!
Bye!!

26/10/09, ore 01:45

Per essere la prima fic con B e Naomi come protagonisti in cui ti cimenti, hai fatto un buon lavoro. Trovo che i personaggi siano abbastanza IC e fa piacere anche a me che siano fedeli al romanzo(quel libro è geniale);mi piace vederli stuzzicarsi a vicendaXD
Attenzione agli errori di battitura;) per il resto,dal punto di vista grammaticale e sintattico,nulla da dire.
Inoltre è una novità vedere la Misora che narra la vicenda in prima persona;mi domando come si evolverà il suo strano rapporto con B.Adoro Beyond e la coppia BBxNaomi è una delle mie(poche) coppie etero preferite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,a presto e continua così ;) Fe
P.s.ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho visto che ti piace Near...saggia scelta:P

25/10/09, ore 23:28

Perchè la chiami schifezza? a me piace :3
e mi piace ancora di più sapendo che si ipira al romanzo! (che per la cronaca ho letto tutto in un giorno e mezzo :P)
comunque comunque..aspetto il seguito! mi raccomando..e se questa è la tua idea di schifezza..beh allora continua a fare schifo! xD
Baciottoli

25/10/09, ore 19:44

è carina, a dispetto di quello che dici tu, perchè pensi sia una schifezza totale? Anche se non hai mai trattato con questi personaggi, non è detto che la prima volta venga sempre male, o almeno, a mio parere la tua fic ne è una prova tangibile... L'unica noticina OOC che ho notato è il sorriso di BB... sarò io, ma non riesco davvero a vedermelo fare battute ne tantomeno sorridere in modo malizioso... a parte questo, bella, davvero. Spero di leggere presto il continuo, dacci dentro!