five for one;
di assasymphonie_

11/03/10, ore 10:42

assolutamente splendida, beh apparte qualche erroruccio insignificante hai saputo cogliere l'animo di ognuno dei personaggi. è una delle + belle k io abbia mai letto, complimenti! la aggiungo anche ai preferiti!

p.s.: se la febbre ti fa scrivere qst cose allora ogni volta che ti ammali (mettiamo le corna) ricordati di scrivere qalche fic! ciauuuuuuu

26/10/09, ore 14:20

bellissima....veramente bella...dolce e decisa...complimenti..l'aggiungo tra le mie preferite..ciaoooo

26/10/09, ore 13:17

Che bellaaaaaaaaaaaa!
Le frasi sono semplicemente stupende!
Ottimo lavoro come sempre Onee-chan!

25/10/09, ore 18:39

Questa fanfiction è una delle più belle che abbia avuto la fortuna di leggere. Se quando hai 39 di febbre scrivi cose del genere... beh speriamo che tu sia sempre febbricitante! ^-^ scherzo, naturalmente. L'idea è semplice, ma tu l'hai resa in una maniera unica e pura. Il pezzo finale, poi, è stato bellissimo.
Ti faccio tutti i miei complimenti, scrivi benissimo ^-^.
Baci ThePirateSDaughter

25/10/09, ore 16:11

ciao, si qualche errore c'è, ma è lo stesso molto carina e hai descritto bene i pensieri di Kagome per i suoi amici. A presto kiss

25/10/09, ore 16:08

Bellissima,se con 39 di febbre scrivi così sei bravissima!!!ai descritto così bene l'affiatamento tra il gruppo!complimenti vivissimi!!!