The Only Exception
di Frytty

29/06/11, ore 10:53

Questa storia è bellissima! Complimenti davvero sei molto brava=) è scritta molto bene ed è molto dolce =)

13/01/10, ore 22:14

Chiedo perdono per l'enorme ritardo, ma mi dimenticavo sempre. Comunque... la fiction mi piace *-*
La ultime battute sono state tenerissime e la parte finale divina. Davvero!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere... è lineare e ti prende. Mi spiace che sia durata poco...
Spero di poter leggere altre tue creazioni.C
Complimenti!
A presto, Panda.

11/01/10, ore 13:10

bellissima fine..
torno a ripetere i tuoi personaggi sono persone vere e si rapportano con la vita con pensieri autentici niente affatto romanzati..
quelle storie che durano 50 cap per dire la metà di quello che dici tu e senza far capire nulla nel frattempo mi mandano in bestia..
leggerò senz'altro la tua nuova storia ..
ciao e a presto..
xxxromy75

11/01/10, ore 13:07

bella storia mi ha molto appassionato..
mi piace come scrivi sei semplice e diretta senza tanti giri di parole ne
paroloni complicati nelle tue ff tutto è quasi facile..
un ragazzo una ragazza scintilla e amore..puro e immediato..
come infondo è la vita senza paranoie o complicanze..
le decisioni che dobbiamo prendere di solito sono poche ed essenziali..
e tutta quella pseudo filosofia intellettuale serve solo a complicare le cose..
xxromy75

ciao eccomi a continuare la lettura..
povera Audrey ne ha passate davvero tante..
nonostante questo è ancora una persona stupenda e con tanto amore da dare..
mi è piaciuto molto come descrivi la loro prima volta..veramente intenso..
xxxromy75

11/01/10, ore 12:22

*__* Bellissimo...
Si, mi è davvero piaciuto molto.
I tuoi protagonisti mi sono sempre piaciuti.. *__*
Che bello..oggi mi fiondo, se riesco, a leggere la tua storia. Ma se non riesco oggi, domani o dopodomani, o dopodomani ancora..la leggerò!! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, in cui trasmetti le sensazioni!!
cici...belli loro due....che hanno i bambini..waw!!
*_*
Non mi devi ringraziare del supporto ^^ lo rifarei con molto piacere!!

10/01/10, ore 22:32

carini..mi piacciono gia insieme..
ma quali problemi potrebbe avere Rob per bere tanto? e chi sono i suoi amici strinzi che lo hanno abbandonato in un bar in quello stato?..
continuo a leggere..

10/01/10, ore 22:16

ciao bello l'inizio..ho letto Fragile Incanto e l'ho adorata e penso che mi piacerà tanto anche questa..
mi piace il modo schietto e disincantato con cui scrivi sei diretta e sincera
e quando descrivi Rob lo fai sembrare una persona rerale e non un ideale..
la tua protagonista è altruista e generosa e sembra voler sinceramente fidarsi e aiutare gli altri..mi piace..
continuo a leggere..

27/12/09, ore 12:16

Eccola qui con un altro capitolo..eh che capitolo!
Se ogni volta che diventi rossa scrivi queste cose, ti farò i complimenti sempre!!
Lo sai? Adoro la ragazza che è nell'immagine, e non mi è affatto difficile immaginarla! Mi piace un sacco, ci credo che Rob si è innamorato di lei!
Uh..ora le ha chiesto di sposarlo..mmmh..ma che fortuna!!
Anche io :( uffa!!
Beh, torna presto con queste bellezze!!
Un bacione!

Oh....devi aumentare un po' questa benedetta autostima...già ogni volta che vedo l'immagine, potrei diventare omosessuale xD quella ragazza dai capelli rossi è troppo bella..ma per fortuna a fianco c'è il nostro intenditore xD e diciamo che rimango Etero..ahahah!!
Beh...diciamo che questo chap è intriso di "dolore"...sono bellissimi questi due insieme..si completano, in tutto!
Peccato che lui faccia quella vita..sarei contenta se lei decidesse di seguirlo ;) non possono lasciarsi così..si ok..lei le ha detto che lo aspetterà..ma lui potrebbe stare via mesi..mesi..mesi!!UFFY!!
Spero davvero che riescano a trovare una buona soluzione..
scrivi divinamente..ma è inutile dirtelo..penso che in fondo, ma in fondo in fondo XD la tua autostima lo sappia bene..ma vuole tenersi tutti i meriti per se..senza metterti al corrente che sei fantastica ;)

24/11/09, ore 23:15

Ma che bella questa fiction! L'avevo già letta, ma mi ero domenticata di recensire! Brava, brava davvero!
Le canzoni citate seoo poi... waw *_*
Continua presto! Che sono tanto curiosa!
Brava, brava, brava!
Un bacio, Panda.

14/11/09, ore 10:56

Oh figurati se non te li meriti! è normale che tu pensi una cosa del genere, ma ti assicuro che le storie che scrivi sono bellissime!
Non c'è la traccia di nessun complimento finto, fidati!
Beh, finalmente si è lasciata andare..il racconto di quella notte è stato molto duro, spero davvero che con Robert possa trovare in giusto equilibrio!
Se lo merita!
Un bacione e ancora..(quelli che tu pensi di non meritare)..per questa storia :*

04/11/09, ore 08:58

AHHHHH!!!Magnifico!!!Cioè...lasciamo perdere il fatto che NOI ci saremo accorte subito di chi fosse xD e poi..te lo ritrovi nel letto della camera di fianco...io mi sarei legata al letto per non sbirciare..l'avrei osservato dormire tutta la notte...che tenero!!!MAMMA MIA!!!Poi scrivi così bene..lasciatelo dire xD un bacione!!!

26/10/09, ore 09:41

Oddeoo!!Ma sei un vulcano di idee xD sei fantastica..oddio..adesso ne sto aspettando due di chap..waw!!!MITICA!!!LOVE!!!!Ok..sono matta..ma è lunedi mattina, cerca di capirmi xD leggere queste cose è fantastico fidati..bellissimo..sublime!!A presto..baci!!