Forbidden love
di Rein94

29/03/14, ore 14:28

Allora, ti adoro in partenza poiché proprio ieri stavo guardando i fumetti e dove si sono fermati non mi piace!
Ho deciso di leggere delle fanfiction ed è bellissimo che hai scritto del fumetto. Era proprio quello che mi serviva per tirarmi su di morale :D
;D Grazie!
Ps: Inizia in maniera molto interessante, scusa se recensisco solo adesso n.n''.

18/11/12, ore 22:00

complimenti !!! io non ho il fumetto e non SO dove trovarlo .... ma un pò di complimenti te li devo fare!!!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI

13/06/10, ore 14:22

Noooo!!! Mi piace!! Incredibile.. E dire k mi ero sempre rifiutata di leggere qsta storia x via dell'amore di raf x quell'umano, raul. Continuo a leggere e poi casomai commento .. Speriamo k ql tipo sparisca subito dalla mia vista o lo faccio sparire io.. >.< povero sulfus!!

12/06/10, ore 10:48

La tua storia è davvero stupendissimissimissima!
sul serio!
mi piace la parte finale del capitolo 14! ^________________^
eggià... ti sei ficcata abbastanza in un guaio! e ora come li cavi fuori quelli lì???
O.O mah!
io forse forse la terminerei anche così, sarò sincera, con un bel finale a sorpresa!
certo, se la prosegui sarebbe l'idillio!
mi piace un sacco! ah! l'ho già detto?
kissene! lo ripeto! MI PIACE UN SACCO!!!! XD

Ele

10/05/10, ore 18:51

Devo dire che ci sono rimasta male che la tua storia non sia finita, spero solo che la riprenderai in futuro.
Un bacio e tanti auguri,
mira kokoro.

28/12/09, ore 16:43

ma sei una forza della natura io questa ff la trovo bellissima...soprattutto xkè parla dei personaggi del fumetto e non del cartone... e soprattutto bellissimo come raf si rende conto di amare Sulfus...ahahha buon lavoro...spero di leggerne ancora al + presto!! =)

26/10/09, ore 19:38

Non ho parole, la ficcy è bellissima e tu hai uno stile invidiabile *.*
Mi sono letteralmente sciolta nel leggere di un Sulfus innamorato, addolorato e ferito >w< Troppo dolce... Complimenti!
Sia Raf che Sulfus, poi, non sono troppo OOC, anzi, direi quasi che sono " normali"... in genere, con situazioni così romanticose si tende ad esagerare, caratterizzando troppo i personaggi e modificando il carattere originario, mentre te sei stata molto brava *O* per esempio, Raf è la solita ingenua da non capire il suo cuore ( e il cuore di Sulfus) u.u
Ancora Complimenti, spero che la continuerai presto... Me è impaziente!!!
Bye Bye ^^