Lucy in the Sky with Diamonds
di Melardhoniel

03/11/11, ore 22:17

(ho letto adesso questa one-shot..bene ok dopo due anni di tempo xD però mi sono iscritta da poco, quindi sono perdonabile, giusto? *faccia da cucciolo*) Comunque, anche io avevo letto del disegno di Julian :) bella storia in ogni caso, è scritta molto bene complimenti :D Una domanda...per caso non sopporti Yoko? (se si siamo in due xD)

29/12/09, ore 17:45

Bellissimo... Fatto molto bene.
Non c'è una canzone di John che si chiama Mind Games o qualcosa del genere?

11/12/09, ore 19:08

*_____*
Fantastica, veramente sensazionale. Mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggere quest'ultimo capito e non è una cosa facile per questo ti meriti un applasuso (*batte le mani con gli occhi ancora lucidi). Sei veramente brava a scrivere.

11/12/09, ore 15:36

oddio è finita!!! T_T *piange*
ma come puoi ladciarmi con questo capitolo tragico???? povera lucy è vero ce è morta per lupus? quest capitolo è bellissimo... e profondo...

poi quelle bambine madooo insopportabili!!! le tipiche approfittatrici!!!

ma levami una curiosita tu che sei il"Dio" dei beatles (in pratica sai cose di cui io, che mi considero fan accanita non so l'esistenza) per caso sai se quella canzone annie (go to him)fosse una cover? perchè io avevo sentito qualcosa del genere... comunque vabbè niente, volevo solo dirti che scrivi magnificamente e che mi sai dare emozioni bellissime :)

Kiss Laban

10/12/09, ore 23:05

E' veramente bellissima!! Sono commossa, le parole di Julian sono stupende.. sei riuscita perfettamente ad immedesimarti in lui e a descrivere le sue emozioni.. non è cosa facile, ci sei riuscita a pieno!! Davvero una bella fan fiction, mi è piaciuta tantissimo!! :) I miei complimenti!!^^

06/12/09, ore 18:03

Che cariiiiiino il piccolo Julian!! E' tenerissimo!! E' dolcissima pure la piccola Lucy!! Certo essere figlio di un Beatles è una grande fortuna, ma anche una grossissima responsabilità.. povero piccolo!! Lo zietto Paul comunque è il più spassoso! XD Allooora.. vuoi davvero sapere come faccio ad aggiornare la storia così velocemente?? Semplice.. ho iniziato a scrivere la mia storia da un pezzo e quindi sono molto avanti con i capitoli.. ;) Niente di fenomenale insomma, sono una normalissima studentessa universitaria piena di impegni.. quindi non ho apparenti superpoteri! XD Comunque tranquilla!! Non me la sono presa per la faccenda di Paul!!^^ Al prossimo capitolo, un bacione!!!

06/12/09, ore 16:38

bellissimo questo capitolo!!!!!!! madoo john conciato in quel modo me lo sono proprio immaginato!! certo che doveva essere davvero difficile essere anche solo un parente dei beatles!! anzi mi meraviglio che julian andasse a una scuola normale XD
e poi paul!!! che carino che va a prendere il "nipotino"
"John sorrise sotto i baffi (letteralmente!!)" questa parte XD *delirio*

ufffff!! non la conoscevo mind games ora me la vado a sentire :)

kiss Laban

28/11/09, ore 19:52

si bll anke qst cap

27/11/09, ore 19:01

Wow! Mentre leggevo continuava a ripetersi nella mia mente la canzone e davvero hai saputo descrivere perfettamente e con parole adeguate la costruzione fonica e melodica del pezzo..ci vuole una certa abilità, non è facile!! Mi è piaciuto molto pure la descrizione dello sconforto di George al pensiero dell'India..^^ Peccato solo che non ho capito il gioco delle parole evidenziate..uff! :( Alla prossima!!!

27/11/09, ore 16:11

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! hai aggiornato che bello!!!!
ehi questo capitolo mi ha fatta schiattare!! i dialogli fra i beatles sono bellissimi! poi ringo con i suoi complessi di inferiorità XD che non vuole essere chiamato in causa!
e paul che non vuole cambiare (quanto lo amo che tenero XD)
george madò è fissato con quella caspito di india e john che ci regala la meravigliosa lucy in the sky with diamonds con lsd!!

mmmm giochi mentali.... bhè lsd causa distorsioni della realtà... quindi giochi mentali??

kiss laban

19/11/09, ore 21:37

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, tanto ero coinvolta.. Ho trovato bellissimo il modo in cui hai descritto il dolore di Cynthia, il blocco creativo di John, la tenerezza del piccolo Julian.. veramente delicato il tuo modo di scrivere, leggero come il tocco di una ragazza "dagli occhi caleidoscopici".. il processo ideativo della canzone poi.. sembra quasi un sogno.. che dire di più?? aspetto il seguito!!!

12/11/09, ore 21:07

Sei bravissima a scrivere le storie. è sempre bello leggerti. Baci

31/10/09, ore 19:05

ciao, faby mi ha dtt di leggere le tu storie xkè le piaci come scrittrice, e cmq devo dire ke qst storia è molto carina. aspetto ke continui!

29/10/09, ore 19:54

ehi!!! ma guarda che mi piacciono molto le tue storie, perchè non fai la scrittrice? anzi sei tu che mi devi sopportare con le mie storie senza nè capo ne codaXD!!
comunque questo capitolo secondo me rappresenta molto bene le emozioni e gli impulsi della nostra mente, mentre cerchiamo disperatamente qualcosa. molto probabilmente a john è successo quello che hai descritto tu... naturalmente con l'aiuto dell'lsd XDXD
continua che recensirò sempre fiduciosa quello che scriverai XDXD
baci laban ;)

26/10/09, ore 15:27

che bella!! povero julian... ma certo che john era mezzo rintronato! XD e poi "una certa Kyoko Pono, o Koyo Noo.. o forse era Yoko Ono??" stupendo!!
comunque anche io avevo letto del disegno di julian... sono curiosa di vedere come continui!