Back to Madness Time

Ho letto anche questa ff, è molto carina. Fanne ancora così, ok? **
Baci
KUrumu

13/12/10, ore 21:34

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiilà!! Ciao, ho appena scoperto che esistesse una parte di EFP dedicata a Elfen Lied, anche perchè sono tornata da poco e ho trovato tutto sotto-sopra... comunque devo dire che sei barivissima! Ho avuto i brividi dall'inizio alla fine e.. beh, non è facile emozionarmi se non mi conosci =) quindi complimenti vivissimi!!!

08/01/10, ore 21:36

La storia mi è piaciuta molto e mi hai incuriosita talmente tanto che la prossima volta che andrò in fumetteria comprerò il manga xD
La storia è molto bella e dolce e finalmente leggo una shoujo-ai degna di questo nome^^
Molto romantica e la frase “Tu cosa saresti disposta a fare per una persona alla quale vuoi bene?” è talmente tenera e significativa che apre la strada a infinite situazioni che tu hai concluso nel migliore dei modi^^
Il bacio tenero dato da Nana a Mayu spazza via tutte le brutture a cui le due sono state sottoposte durante la loro breve vita.
Molto carina una storia dolce e sognata complimenti^^

26/10/09, ore 17:05

Eccomi qui! Devo dire veramente deliziosa. Tenera, che rimane davvero piacevole la lettura, ad ogni pensiero e parole delle due ragazze. Il bacino è dolcissimo e la descrizione degli stati d'animo di Mayu mi è piaciuta particolarmente poichè con poche parole hai saputo rendere benissimo; con uno stile scorrevole e leggero. Ripeto: è adorabile*.* Bravissima mamma! Complimenti! Tua figlia, yaoilove
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 05:09 pm)