Nato sbagliato
di SkyIsBlueck

25/03/11, ore 22:06

Mi è piaciuta molto la shot...e ancora di più mi è piaciuto il collegamento con la canzone dei mitici Articolo 31 ;)

18/06/10, ore 17:37

è veramente fantastica...cioè ti fa capire che alla fine i conti si regolano dopo...non so se mi sono spiegata ^^...XD complimenti un bacio

28/03/10, ore 00:18

hey donna...lo sai ke sei mitica???
veramente e non solo perchè ascolti i JB e i mitici ARTICOLO 31
ma xk qst shot è fantastica perchè giuro mi ha toccata
mi ha fatto pensare a un Joe dodicenne preso di mira dai bulli
un Joe tormentato,che ha studiato da privatista...magari non per questo motivo...però mai dire mai
un Joe ke ora è sfondato di soldi
ke fa tour mondiali
ke si è fatto delle ragazze stupende
ke ora sta con Demi lovato
e sì...un Joe ke mangia la nutella
ed è stato SEMPRE Denger <3
baci
peace
*pixel*

06/12/09, ore 21:46

stupenda. Bel lavoro e anche scritta bene.. e poi,ovviamente grande Joe!! fagli vedere chi sei danger! ù.ù un bacio -alex

05/11/09, ore 18:51

Tue sei una grande.
Brava.Brava.Brava.
davvero bella.davvero magica, come solo tu le sai fare.
MI hai strappato sorrisi e anche tristezze nell'immaginare il passato del cantante.
Spero vivamente che non gli sia veramente accaduto.
Brava, brava davvero.
Ti meriti anche più complimenti che io , però, non ti so dare.

27/10/09, ore 21:40

ed eccomi finalmente a recensire questa storia che ho letto durante l'interrogazione di greco! Ma come avrò mai fatto?!?!
Ahahah lascia stare sto fusa. lo sai che adoro la shot no?! E poi che nale agli occhi. stanotte sognerò cavalli e recuinzioni ne sono convinta!
Or vado a nanna un bacioooooo

27/10/09, ore 20:13

Io, quando recensisco le tue storie, divento estremamente ripetitiva... Qante volte te l'ho detto che sei bravissima? Vabbè, ripeterlo non fa male! :)
Joe in questa shot l'ho adorato... Così si fa! Fatti rispettare! :)
Grazie al cielo non mi è mai capitato niente di simile... Beh, sinceramente, con il carattere che mi ritrovo, sarebbero stati i bulli a finire male! XD E non scherzo! Voglio dire, va bene essere buoni e cari, ma quando uno esagera poi!
Bellissima questa shot, brava!
xoxo

27/10/09, ore 08:45

Joe amoruccio mio bello! All'inizio pensavo che David lo pestasse anche adesso che ha 20 anni ma poi... Mamma mia se adoro quel ragazzo! Ha fatto quasi una sottospecie di violenza verbale... Ammetto che io, fossi stata Joe, l'avrei preso e portato fuori dal supermercato a calci nel sedere e poi gliene avrei date tante ma tante ma tante! Ma Joe è troppo buono... la sua rivincita l'ha avuta comunque... Accidenti la febbre mi fa delirare! Dannata influenza! Vabbè meglio che la smetto, sai giá che tutto quello che fai tu mi piace da impazzire! Ci si vede su msn, ciaaaaaaao!

Ps: sai l'amica con cui ho litigato l'altra sera? Me la devo portare al concerto dei nostri amori, la stronza! Speriamo almeno che non me lo rovini! ... Help!

26/10/09, ore 16:21

Bella storia!
Chissà forse un incontro del genere è realmente avvenuto... io lo avrei assunto come guardia del corpo solo per farlo lottare con le miriadi di fan scatenate!

26/10/09, ore 14:15

Ohhhhhhh, e bravo Joe!!!
Ah, anch'io sono stata vittima di bullismo, sai? Una volta mi hanno rinchiuso in un bagno e sono rimasta bloccata lì per un'ora...
Ma lasciamo perdere, anche perchè non è un argomento che amo particolarmente toccare.
Non sapevo che pure Joe e Nick fossero state vittime di bullismo, Kevin sì, ma gli altri due proprio no!!! Ahhhhhh!!! Dove sono quei mostri che hanno fatto al mio Nick e ai carissimi Joe e Kevin???????? Li picchio!!!!
Anyway, tu sei SEMPRE bravissima, come al solito, e questa shot la adoro!!!! Sei fantastica!!!
Non vedo l'ora che pubblichi "Bar".
Un bacione,
Maggie

26/10/09, ore 14:02

molto carina!!!povero Joe...=(...ma grandissimo quando gli ha detto quello cose!!!posta presto bar!!!!ciaoooooooooo

26/10/09, ore 12:23

molto carina
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 12:24 pm)

26/10/09, ore 07:34

Questa shot è veramente carina! Ha fatto bene Joe a dirgli queste cose così impara. Ogni tanto mi chiedo anche io cosa dicono ora quelli che prima li prendevano in giro ( e non solo)... Hanno avuto la loro lezione!
Un bacio.