Change Life
di Mikuri Uchiha

31/10/09, ore 18:32

Spero che Ino torni presto quello che era e che Hiashi ne riceva tante ma tante XD XD XD aspetto il prossimo capitolo ;) Bye Bye PGV 2.

28/10/09, ore 11:15

Scusa se non mi sono più fatta sentire ma al momento non ho internet =( ma a rendermi felice ci pensa sakura che ha chiarito con naruto ^^ certo che tsunade poteva evitare di urlare in quel modo...ora tutti si sono fatti una brutta idea su sakura =< e hiashi poi, con quel suo stupido discorso...povera hinata X( Ora devo proprio salutarti...ciauuu ^^

26/10/09, ore 21:36

MIIIIKUUUU-CHAN!!!!!! Hai aggiornatoooo ke belloooo!!!!!! Stupendo come sempre il capitolo! Oh nouuuu, ma noooo....Ino deve ritornare buona! Povera Hinata, mammamia come malmenerei il padre di Hina....grrrrr.....vabbe....senti oggi nn ti lascio una lunga recensione, perkè sono stanchissima...sta scuola mi stressa troppo!!!! Un bacione dalla tua Nee-chan!!! CIAU CIAU!

26/10/09, ore 18:32

Non cambi mai, sei sempre mitica. Ino è tornata, dunque, e per Sakura si prospettano guai. Kin ha colpito la bionda dritta al cuore. Continua ad aggiornare, sono curiosissimo!