L'unione dei mondi
di bubbuno

09/02/10, ore 10:20

ciao, voglio seguire la tua storia, xkè ha me piaciono queste tipo di storie XD, spero tnt che la continuerai presto ^^ non vedo l'ora di leggere come continua XD, e lo messa pure fra i preferiti xkè mi piace la storia, e mi piace pure il tuo modo di scrivere, sei d'avvero bravo ^^^^ ciao

09/02/10, ore 09:42

ciao bubbuno, già dal prologo, mi ha attirata,in curiosita, no no mai letto una storia che non avesse dei personaggi che non conoscessi. ma leggendo il prologo, vorrei continuarla a leggere, sono curiosa di cosa parla. già dal prologo, si vede che hai un modo di scrivere veramente eccezionale!! XD, complimenti!!!! ciao

28/10/09, ore 18:43

Stone!^^ carino cm inizio,nn è male!sn curiosa di vedere cm continua,ank se un pò mi hai anticipato...non vedo l'ora che scrivi tutti i capitoli!!^^
è inquetante alla fine qnd dice "nn avrei dovuto svegliarmi"(nn notare i probabili errori di scrittura)O.O xò è veramnete bello!!bravissimo continua così!

27/10/09, ore 14:46

Wow.
Effettivamente potrei dire di più, ma si sa che al momento di commentare il mio vocabolario ben fornito si chiude sempre lasciandomi leggere solo lo "wow" di copertina.
Capitolo effettivamente corto, ma con una suspence meravigliosa.
Ho adorato la scomparsa del vento allo scoccare della mezzanotte... così egregiamente teatrale! Degno dell'alter ego di Marluxia, del resto!
Azzeccatissimo il climax (XD) finale sulla mattina...
Sensazionale il fatto che in così poche righe tu riesca a catapultare il lettore nella tua storia e a infondere lo stesso senso di adrenalinica inquietudine che prova il narratore.
Ma cosa sarà successo per indurre il nostro misterioso adulatore a rimpiangere di essersi svegliato quella mattina? Sarà colpa di una qualche ninja rompiballe? XD (E questa la capiamo solo noi due)
Complimentoni, fic davvero accattivante... aspetto il seguito!
Kisses by Koori-chan

26/10/09, ore 20:49

Bella Storia.
Bella davvero.
Wow, devo dire che per essere un Capitolo Corto è bello.
Ispira proprio sentimenti che vorresti sentire da una Storia.
CONTINUA COSI'!!^*

26/10/09, ore 18:18

Sembra carina, questa fiction.
Bella l'idea di cominciare in medias res e con l'escamotage del sogno.
Lo stile mi sembra abbastanza limpido, pulito, nè troppo scarno, nè troppo pomposo.
Con un estratto così corto, però, non posso scrivere molto altro, perché non dice veramente nulla sul/i personaggio/i, quindi mi riservo di recensire nuovamente più avanti, per farti sapere cosa ne penso del/i personaggio/i.
Mi piace in particolar modo l'aura di mistero che traspira da questo primo capitolo.
Trovo interessante la scelta di utilizzare la prima persona come voce narrante, è originale, visto che generalmente questo genere di storie viene narrata alla terza persona, da un narratore (quasi) onniscente.
Potrei suggerirti però di elaborare prima il capitolo con un editor html? (tipo dreamweaver, ma se ti guardi intorno ne trovi anche di più semplici...)
Perché così il testo viene visualizzato tutto insieme, senza spazi e senza capoversi ed è veramente ostico da leggere.