Purpurea
di lon8tana

08/03/15, ore 17:26

Mi è davvero piaciuta complimenti!
Baci! AliceMiao
P.S. Continua così!

12/11/09, ore 19:20

Wel, finalmente una fanfic dove Jane è cattiva. E basta.
Niente scuse, niente redenzioni. È cattiva, perché così deve essere.
Una buona storia, con un titolo accativante e ben scritta; i miei complimenti.

09/11/09, ore 19:20

Allora, eccomi anche qui! Ho lasciato per ultima questa recensione perchè i personaggi minori di questa saga non li ho approfonditi molto, però devo dire che la tua descrizione di Jane mi ha colpito parecchio. Hai sottolineato il suo lato sadico, la sua soddisfazione nel fare quello che fa senza troppi giri di parole e questo me l'ha resa immediatamente comprensibile. Lei è questo al di la del suo aspetto, senza giustificazioni, senza mezze misure. Quello che fa sembra che lo faccia principalmente per se stessa che per ubbidire a degli ordini. Non si fa scrupoli e domande questa è la sua natura e l'asseconda totalmente.

09/11/09, ore 10:37

Una drabble proprio agghiacciante, ma molto efficace come descrizione. Scritta molto bene, rispecchia realisticamente l'inquietante e spietata Jane. Brava, continui a stupirmi ogni volta.

27/10/09, ore 16:15

Evvai! Hai preso il via!
E ancora complimenti: Jane, la perfda bambolina. Stronza e sadica, co'è gusto che sia. Tra l altro "La digitale purpurea" è anche il titolo di una (meravigliosa) poesia di Pascoli, che come hai fatto tu sottolinea il contrasto tra l'apparente innocenza del fiore e la sua pericolosità. Complimenti, come sempre!

26/10/09, ore 20:24

Naturalmente tutti si aspettavano una mia recensione - ovunque si parli di Jane, sia chiaro, io sarò lì u___u -. Direi che è una delle poche drabble sinceramente IC che ho letto su Jane.
Che non è una bambina innocente ma una sadica torturatrice.
Geniale il riferimento alla botanica.
Sinceramente, una delle poche ff sul mio personaggio preferito che vale la pensa leggere. Giuro, non ho arricciato il naso mentre la leggevo (per me è segno di diniego: in quel caso divento sprezzante).