Chiacchiere in Controluce
di samek

27/02/12, ore 16:01

Ciao Samek,
davvero molto, molto bella questa storia. Riunire alcune delle frasi più belle di questo strepitoso telefilm sulle pareti per sentirsi più vicino alla vera famiglia, nonostante i Km che li separano, è proprio un gesto nato dalla mente di un'artista, che tu sei riuscita a cogliere perfettamente!!
Mi hai fatto adorare Sunshine ed la sua costante ricerca del romanticismo... in cui, inevitabilmente, cade anche il sommo regalo di Dio ai Gay!! Sono troppo magnifici!!
Anche con "poche righe" sei stata capace di emozionarmi davvero tanto. Complimenti. Un modo fantastico per rimediare alla cocente delusione dell'ultima puntata!
Bravissima!

22/09/11, ore 19:29

Devo dire che l'idea è davvero molto carina. Riportare le frasi del telfilm quasi come promessa d'amore eterno da parte di Justin a Brian e la loro storia, nonchè alla loro grande famiglia allargata.

Anche se mi sembra di aver scorto alcune frasi che Justin non può aver sentito,per esempio

“Avevo dimenticato di essere diverso, finché qualcuno non ha pensato di ricordarmelo”

Non lo diceva Mel a Lidz?

Bè, comunque sono alcuni mesi che non lo guardo, quindi può darsi che mi sbagli, oppure voleva essere una licenza poetica di meta-cinema (anche se è un telefilm) e io sto sminuendo tutto con delle domande patetiche. La verità è che non importa, perchè è dolcissimo che Justin si ricordi di tutti loro e delle loro frasi e che non riesca a vivere senza un pezzo della sua famiglia e di Brian. E Brian, anche se non lo da a vedere, scommetto che è commosso e emozionato da quel gesto quanto lo è nel rivedere la sua venere bionda.

Davvero tenera.

Ciao

24/11/10, ore 22:59

Molto dolce. Molto bella l'idea di riportare alcune belle frasi del telefilm direttamente sulle pareti del loft.
Carina veramente

28/10/09, ore 00:32

E' una storia molto semplice e breve ma nella sua semplicità e brevità ha un che di eccezionale. Justin è ridicolmente romantico, ma alla fine anche Brian cede al romanticismo. O almeno in parte XD L'idea degli scarabocchi-chiacchiere che ripercorrono in qualche modo l'intera serie (e senza limitarsi solo a Brian e Justin ma citando anche Ted e Mel) l'ho torvato fantastico, emozionante e un ottimo pretesto per scrivere una shot decisamente godibile, gentista divinamente e con due pennellate hai reso perfettamente IC i personaggi. Mi è piaciuta molto, complimenti davvero!

27/10/09, ore 14:14

che bella!!!
Sarà che il finale mi ha fatto imprecare come non mai... E che per me la storia tra i due non finisce con quella 5x13, ma va avanti proprio come tu l'hai delineata!
E' un quadro molto tenero e romantico, ma senza risultare sdolcinato... Un breve scorcio che ci lascia intendere che tra i due va avanti - pur se tra difficoltà, nostalgia ed ostacoli - perchè un modo per stare insieme lo si trova sempre... Queste chiacchiere in controluce sono stupende,e cosa si poteva adattare meglio al nostro Justin artista?, perchè sono il modo di Justin di avere sempre con sè Brian e di ricordare ogni singolo momento e fase della loro storia...
Brava cara!
nefene

27/10/09, ore 13:17

bella shot,anche se senza nessuna scena hot T___T!!adoro quelle citazioni,le ricordo tutte *-*

26/10/09, ore 22:19

molto bella questa FF, l'idea davvero originale delle scritte sui muri e poi tutti quei ricordi...
complimenti!

26/10/09, ore 22:05

oddeo che bella questa storia *____________*
mi è piaciuta molto l'idea delle scritte sui muri...
complimenti!! :D

26/10/09, ore 21:41

Ho trovato la tua idea veramente molto originale.
Trovo l'idea delle frasi molto azzeccata.. e non ho potuto fare a meno di sorridere quando Brian ha detto a Justin di essere romantico come sempre.
L'ho apprezzata molto!
Complimenti

26/10/09, ore 21:37

Molto carina sia l'idea delle scritte sia questo scorcio di storia tra Brian e Justin... mi piace come hai fotografato il momento. Complimenti! ^^