Loneliness (Parte Prima)
di baka_the_genius_mind

05/05/10, ore 18:36

Che dire: veramente bella ç_ç mi sono messa a piangere.
Ho iniziato a leggere le prime righe e poi mi son detta "Without a trace è perfetta come sottofondo". Ho notato dopo che anche tu l'hai inserita come colonna sonora xD
Adoro il modo in cui hai espresso i sentimenti di Aoi, così veri e fragili.
Aoi ha parlato spesso nelle interviste (famosa ad esempio MusicQ vol 13) dell "indifferenza" da parte di Uruha. Mi sono sempre chiesta perchè Uru eviti così Aoi ç_ç
Probabilmente timidezza ma forse, come hai scritto tu, la semplicemente presa di visione dell'assoluta incompatibilità tra di loro.
Ho letto le altre tue fic e mi spiace di non averle recensite (non mi piacchiare *scappa*), ma devo dire che questa è quella che fra tutte mi è piaciuta, forse perchè è così reale, dolce e amara.

22/01/10, ore 17:16

*_*
in realà si capisce benissimo che non è amore. cioé, la mia testolina bacata ogni tanto sviava e partiva verso una lemon-vietata-a-chiunque-tranne-che-a-me, ma si capisce, don't worry ^ ^ è un problema solo mio XD
Coooooooomunque u.u mi piace un sacco, e non vedo l'ora di leggere le altre due parti!!
Effettivamente leggendo mi è venuto in mente che tipo nei video etc il biondo e il moro non sono mai insieme ._. o dei boni! (sì, ora sai quanto sto attenta io quando leggo-guardo-scrivo XDDD)
*scappa a leggere la seconda parte!*
un bacione cara!
Micchan <3

05/11/09, ore 11:46

Finalmente sono riuscita a leggererla... e che dire?! Mya, tu mi stupisci ogni volta che crei o steni qualcosa di nuovo e ti posso assicurare che questa shot è qualcosa di assolutamente meraviglioso, seconda solo al capolavoro dell'ultima shot di miseinen che come ben tu sai, amo incondizionatamente con tutta me stessa.
Non ti scusare per la canzone Hikari (che poi è stato bello scoprire che tutte e tre te le ho passate io e che sono tra le mie preferite... siamo proprio in simbiosi^^): non potevi scegliere una colonna sonora migliore, mi hai regalato un sacco di emozioni e tantissimi pensieri che mi hann letteralmente attorcigliato lo stomaco. E sì, ho notato che la caratterizzazione di Aoi aveva un che di personale che mi ha lasciato un po' inebetita, un po' come è successo a me quando ho scritto Icaro. Quindi ti capisco e apprezzo due volte tanto questa fiction, credimi.
Un bacio (e per venerdì questa volta non ti darò buca^^ Ti aspetto^^!!!!!!!!)

27/10/09, ore 18:17

cara questa storia è bellissima, mentre la leggevo mi si è stretto il cuore e non ho potuto fare a meno di versare qualche lacrima, hai saputo spiegare benissimo i sentimenti che hai provato, non tutti riescono a farmi emozionare e farmi stare così ç_ç
spero che riuscirai a scrivere presto gli altri 2 capitoli!!
grazie Mya

27/10/09, ore 15:10

Mi si è tagliato il commento, quindi riscrivo qui le poche righe che mi mancavano a finire XD

Comunque sia! Ti faccio i complimenti per questa fanfiction e spero di riuscire ad intravederti a Lucca!

Ossequi,
Narah
P.S. Ti darebbe fastidio se ti aggiungessi ai miei contatti di msn?

27/10/09, ore 15:08

Ti prego continuala al più presto.
Innanzitutto, mi sono ritrovata a leggere a velocità assurda, tanto ero presa dalla storia, e poi mi sono soffermata a rileggerla due volte con attenzione.
Si sente che c'è qualcosa di personale qui dentro. Non tanto per quello che succede ma per quello che trasmette la storia.
Uruha, è vero, sembra non tenere troppo in considerazione Aoi e questo,dopo tutti gli anni che seguo i GazettE, non sono ancora riuscita a spiegarmelo.
Non sono più, ormai, una fan come lo ero un tempo. Questo per vari motivi che non starò qui a spiegare. Però, nonostante i componenti della band siano costanti oggetti delle mie frecciatine, posso affermare di sapere un bel po' di cose su di loro a livello "personale" (per quanto di personale una "fan" ne possa sapere). Continuo a leggere interviste, a tenermi informata (e non so spiegarmi il motivo di questa mia "ossessione") e in tutti questi anni ho capito che Uruha è forse il più strano del gruppo. Non si sa molto su di lui, a volte sembra quasi idiota, è come se vivesse in un suo mondo a parte ed è, soprattutto, molto incline ad adottare la filosofia del vivi e lascia vivere.
Ha ottimi rapporti con Ruki e Reita, cosa comprensibile visto che prima dei GazettE erano comnunque e amici e compagni in un'altra band. Però Aoi, inspiegabilmente, è come se stesse sempre alla periferia dei suoi discorsi. Per questo ho sempre parteggiato per Aoi. Probabilmente non ha un carattere magnifico, però sembra una persona così carina ed affettuosa... che persino Ruki gli sembra affezionato.
*si dispera*
Ho sproloquiato di nuovo, chiedo venia >_

26/10/09, ore 23:23

Wha, allora ti ho sconvolta davvero!
Ti giuro, è stato stranissimo: ero su msn e all'improvviso la kicchi mi ha detto: "cos'hai rivelato di tanto sconvolgente a baka the genius mind??" e io "eh? o.o" e poi mi ha passato il link della storia che non avevo ancora letto X°D mamma mia, mi sono sentita in colpissima, non pensavo di averti shokkata tanto!
Bhe, per il resto posso dire che sono quasi contenta di averti sconvolta se questo è il risultato... splendida. Ma me l'aspettavo, perchè sei tu ç_ç mi ha davvero emozionata, Aoi mi ha preso il cuore in questa shot ç_ç" è stata una dolorosa stretta al petto... e il finale... ç_ç tutto descritto divinamente, scorrevole, quasi doloroso... e scusa se son ripetitiva, ma è magnifica, basta.
Grazie anche per il ringraziamento speciale, anche se non me lo merito ù_ù" ho solo detto la verità o.o"
Ti stimo, cara

26/10/09, ore 23:10

Dio...che male. A dispetto di quanto tu possa pensare, quei sentimenti messi nero su bianco non hanno bisogno di essere spiegati. Si mostrano da soli, parlano, piangono, gridano con voce e lacrime proprie. Non aggiungo altro, perchè so che sai, e ti dico solo che ammiro il tuo coraggio.
Si, ammiro, hai letto bene...
E tu sai cosa significa, non è vero?

26/10/09, ore 22:49

Buddha in carriola con tutto il suo seguito ho pianto, non mi vergogno nel dirlo e non mi sento patetica! Ho pianto seriamente e ho ancora il viso bagnato. È come se tu avessi trasferito i miei sentimenti in parole scritte. Dopo le prime righe mi sembrava che tu stessi parlando di me…e giù lacrime. Storia scritta divinamente. Uff, giuro che non so cosa scrivere di più… Ti adoro immensamente. Bacio Iris
P.S. Io ho qualche intervista a riguardo, soprattutto di quando dividevano le camere di hotel
N.B. Si capisce che mi è piaciuta?

26/10/09, ore 21:38

dio che storia bellissima...si è vero,in un'intervista aoi disse che uruha sembrava molto più freddo ripsetto agli anni precedenti nei sui confronti..ma è un'intervista vecchiotta...mmmm...spero di leggere ancora tue storie **
scusa ma non so davvero che scrivere xD
kissoniiii

26/10/09, ore 21:30

Wah.
Cara è stupenda.
Specie per l'idea dell'amicizia.
Mi intriga molto che questi due pinguini non siano innamorati (nonostante sotto le lenzuola per me sono un hentai da sbavaggio xD).
E' originale, e ovviamente -ma come poteva essere altrimenti scritta da te?- scava nel profondo, nelle emozioni umane.
Ho provato le emozioni di Aoi sulla mia pelle, la sua tristezza, la sua rabbia, la sua frustrazione, il dolore, il sentirsi inadeguato (prerogativa delle donnettine come noi ma gliela concedo xD).
Non riesco ad articolarti altri pensieri concreti, scusami tesoro mio. TI basti sapere che ormai è appurato da tempo immemore che sei una delle scrittrici migliori del fandoma ssieme al papi u.u.
Bacio dalla pargoletta che ti vuole tanto bene,
Guren

26/10/09, ore 21:01

Ahm, si, lo potevo scrivere già prima, ma meglio due recensioni che una XD Non avevi bisogno del mio okay scricciola, qualunque cosa scritta da te è una gemma, ed è un parere confermato già da tempo.
Watashi mo ai shite iru, ne XD

26/10/09, ore 20:59

Primissima a recensire!
E onoratissima di averla anche letta per prima.
Tesoro, ti giuro, è... è... non saprei come altrimenti descriverla se non utilizzando gli stessi termini già adoperati mezz'oretta fa.
E' lancinante. Dolorosa, si aggrappa al cuore come una gelida mano impietosa e lo stringe, soffocandolo. E' perfetta, stupenda, fa provare lo stesso freddo che prova Aoi, riesce a lasciarlo sulla pelle parola dopo parola senza che uno se ne accorga e quando giunge alla fine... Non può che tremare.
E' bellissima.
Ti voglio bene Chibikai **