Una nuova vita da mezzo-demone
di Selina R84

06/11/09, ore 16:52

Complimenti questa storia è davvero avvincente e mi incuriosisce molto, mi ha davvero sorpreso che Kagome diventasse un mezzo demone come Inuyasha, chissà come reagirà quando lo saprà!...approposito di Inuyasha! Dove cavolo è quando serve! sempre a seguire Kikyo accidenti!...cmq deve essere carina Kagome con le orecchie a punta, mi ricorda tanto i folletti di Babbo natale! non vedo l'ora che arrivi Natale! ke bello!...non pensare che sia impazzita, sono così 24 su 24! ihih comunque tornando alla storia, è molto bella e continuerò a seguirla perchè mi piace lo stile con cui scrivi, hai talento.
Se ai voglia passa a leggere qualche mia storia qualche volta, mi farebbe piacere.
mi piacerebbe anche conoscerti, se avessi voglia di aggiungermi il mio contatto p "valentinav2009@live.it" ciau baci da jennyvava

27/10/09, ore 15:31

Come inizio è interessante... solo ti suggerisco di usare la punteggiatura ^-^.
Nel senso che fai periodi molto, molto lunghi, senza usare null'altro che una virgola.
Comunque, come ho già detto, la storia mi intriga, quindi la metto nelle seguite. Kissss ^^

27/10/09, ore 11:59

Mi incuriosisce quello che hai detto nel presentare la tua ff e voglio proprio vedere dove andrai a parare!!!!Io ho una speranza,ma non so forse tu hai un'altra idea che non avevo considerato!!!
Però in buona fede ti metto tra le seguite!!!
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 10:33 am)

27/10/09, ore 11:23

ciaooo!!! mi è piaciuto molto come inizio devo dire .... un capitolo davvero ben scritto e scorrevole ... spero ti poterne leggere al più presto uno nuovo ... in bocca al lupo e mi raccomando continua così .... kiss :D :) ;)