Evviva la carriera!
di Seyachan91

08/11/09, ore 22:23

Ciao, ho notato la tua fiction e mi è piaciuta.
La storia è indubbiamente interessante e divertente, anche se ammetto che ho fatto un po’ di confusione per il passaggio di un lavoro all'altro. Questo però ha reso tutto più affascinante.
I protagonisti sono carini e fatti per stare insieme. ^^ Il personaggio di Azumi, invece, mi ha lasciata perplessa, all'inizio avevo frainteso il suo scopo. Prima la storia del contratto, dei cani e infine la missione... è avvenuto tutto molto in fretta quindi ci ho messo qualche secondo per orientarmi.
Mi permetto di darti un minuscolo consiglio e spero di cuore che tu non ti offenda perché altrimenti ci resto male ç_ç Il problema, secondo me, è la lettura del testo, non vi sono stacchi o passaggi a capo ed essendo piccolo il tipo di scrittura che hai scelto, rende un po’ difficile leggere il capitolo. Molto probabilmente non hai usato il codice html, in questo caso ti consiglio di farlo.
Inoltre, ho notato che vai subito al sodo, cosa buona visto che io sono un tipo che adora le scene hot (ogni volta che le leggo vado in estasi), ma credo sarebbe ancora più spassoso allungare un po’ il brodo con delle descrizioni più dettagliate.
Ripeto, questi sono piccolissimi consigli che sei liberissima di ignorare. Se te li scrivo è perché la fiction mi piace molto e voglio seguirla attentamente.
Ti assicuro che di errori ne faccio a milioni.
Con questo è tutto, spero di non averti offesa e di leggere presto il seguito.
Buona fortuna e a presto! ^^
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 03:26 pm)

27/10/09, ore 01:08

Ti consiglio di usare il codice html per scrivere, perchè così è un blocco unico illeggibile. ^^
Inoltre questa è la sezione dedicata ad "Anime e Manga" se la tua storia non ha preso spunto da nessun anime o manga allora va messa in original ;)