You in the Crowd
di XShade_Shinra

25/04/13, ore 15:30

ti scongiuro pubblica le tue altre ff, sei super mega stra iper bravissima. inoltre anche le note alla fine della storia sono molto istruttive. tu sei una di quelle persone che ha fatto felice la fan numero 1 di JUNJOU ROMANTICA. ti ringrazio :D . by la titi413(il mio vero nome è larisa). ciaooooo. spero di vedere nuove tue ff. :D.

05/12/09, ore 12:08

Anche io ho apprezzato molto i riferimenti (con tanto di spiegazioni) sul Giappone.
E' sempre bello vedere l'impegno dell'autore per quanto concerne il documentarsi sugli argomenti trattati. Davvero un bel lavoro.
Forse ho trovato la fine un po' frettolosa, ma l'IC era perfetto (e questi due non sono così facili da gestire come sembra, Hiroki in primis) e la scrittura, ottima.
Ti faccio i miei complimenti e spero, in un futuro, di poter leggere dell'altro su di loro, scritto da te.
Owari
Ade

07/11/09, ore 23:07

che forza12 non dovevi dirmi che la Teito non esiste! . . . molto carina, a me Egoist piace particolarmente, e scritta con gli occhi di Hiro-san, è davvero carina. ti seguirò!

06/11/09, ore 16:45

bellissima!!*^* adoro questa coppia di Junjuo, si contende il primato di preferita con la Romantica. carina l'idea che Nowaki osservi sempre Hiroki sul treno...e che sia riuscito a comprenderlo così bene senza nemmeno parlargli. e poi l'ambiantazione con i ciliegi in fiore...che romantico!!!^^ davvero una splendida fiction, bravissima come sempre tata^^

01/11/09, ore 15:12

Nyah~
*sparge amore su Nowaki ed Hiroki*
Innanzitutto, mi complimento con te per il quinto posto (L) era un contest difficile e gli ultimi classificati possono essere fieri anche della propria riuscita. ù___u
Detto questo, la recensitrice stanca e fuori allenamento comincia a fare il suo dovere. Abbi pietà.
Alour, sappi che mi piace molto. Quindi questo quindi posto credo sia davvero d'obbligo. u__u
Nonostante io ami i caratteri piccoli - e credo che il tuo oculista se ne sia accorto - per la lunghezza della shot penso che la scelta di usare una tipo di scrittura più grande sia la migliore. xD
Mi sono piaciuti molto tutti i riferimenti al Giappone: rendono la storia in qualche modo più reale, per così dire, coinvolgendo il lettore un po' di più, aiutandolo a riflettere e un po' a pensare.
E la parte finale, unita a quella della festa dei ciliegi è davvero bellissima. *A*
Beh, come avrai intuito non sono in grado di scrivere una recensione decente. Deh, penserai, brutta babbiona poteva anche risparmiatela.
Einvecennò, ti perseguiterò.
Jaaaaa ne!

27/10/09, ore 18:17

Oh, my Darling!
Che dire che dire? Partiamo dal punto di vista grammaticale.
La fic è pressochè perfetta, nonostante alcuni accenti che per me o mancano o sono di troppo, ma vabbè, noi abbiamo sempre guerreggiato sugli accenti.
L'IC di Hiroki.. beh, come ti ho già detto su msn, è veramente perfetto. Mi è sembrato di vederlo, quello sciocco, borioso e timido Hiro-chan, come se lo avessi davanti a me. Stessa cosa con Nowaki; sei riuscita a far trasparire la sua immane -e taaanta- dolcezza, e il suo attaccamento quasi morboso alle persone.
Curatissimi i riferimenti al mondo giapponese, mi è piaciuta un sacco l'ultima scena. Si, me la sono immaginata esattamente come se la vedessi nell'anime.
Questa è una tua particolarità, riesci SEMPRE a trasmettere per immagini. O, perlomeno, quando leggo i tuoi scritti per me è sempre così.
Sai che loro due non sono la mia coppia preferita in JunJou ma, dopo una certa storia, devo dire che ho cominciato ad apprezzare Hiroki.
Chissà, magari sei riuscita anche a convertirmi.
...
No, Misaki e Akihiko sono i migliori ù_ù