Divine Essence
di dark_dreamer90

20/11/09, ore 00:33

Finito in questo istante di leggere tutti e sette i capitoli, e...dunque. Credo che ti stia divertendo molto nello scrivere una storia come questa che ha, di base, un canovaccio molto semplice: è questo quello che si percepisce, una grande tranquillità nella descrizione (anche se secondo me un po' troppo frettolosa) di Cassandra, Zara e del loro rapporto. è scritta anche abbastanza bene, nonostante i periodi siano brevi e un po' troppo distaccati gli uni dagli altri (solo un appunto, nel capitolo 3: le ossa non si lacerano, casomai si spezzano, si infrangono, si incrinano, ma non si lacerano, quella è la pelle). Credo tu abbia delle potenzialità, ma la tua scrittura deve maturare ancora moltissimo, quindi l'unica consiglio che mi sento di darti è: scrivi, scrivi, scrivi. E cerca di essere originale: non mi sei sembrata un tipo da banalità che purtroppo a volte, in questa storia, vengono in superficie. Mi sa troppo di già visto, di luoghi comuni che, davvero, non ti si addicono.
Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo: sono sicura che nel corso della stesura di questa storia il tuo stile andrà migliorando. :)

Bene, ci vediamo domani in facoltà!
Artemisia

12/11/09, ore 22:28

E brava Sabri! Mi è piaciuto il miglioramento che hai apportato al passaggio che non tornava ^^. Ora pensiamo al fattore donazione-nutrimento-Damien e siamo a cavallo XD. Uhm nient'altro mi pare... anzi va una cosa: attenzione al fattore "caratteristiche positive" perchè purtroppo ci vuole poco a farle diventare "perfezione". Comunque ottimo lavoro, stai andando bene! Ciauuu

28/10/09, ore 21:35

Eccomi Oca! Comunque la fic me gusta assai. Ti consiglio di stare un pò più attenta ai segni di interpunzione poichè le frasi spezzate rallentano un pò la lettura rendendola più faticosa. Più che altro limitati un pò con il punto, magari usando di più gli altri segni o qualche congiunzione come quando hai detto che Cassandra prendeva i cappotti e Zara le borse non c'era bisogno di dividere le due azioni dal punto XD. Affronta un pò di più il problema della sete che mi piace parecchio come lo stai sviluppando. Non buttarmi lì una bomba come Damien e poi liquidarla col fatto che le ragazze riescono a controllare il loro istinto, che anche a distanza di secoli rimane. Ah, cerca di fare attenzione alla faccenda dei donatori... XD. Comunque ci vediamo, domani forse ci sono u__u