9 anni dopo...
di piuma_rosaEbianca

20/04/10, ore 00:24

A questa fanfic mancavano i credits (per la canzone). Li ho aggiunti io all'inizio, ti prego di fare più attenzione.

28/02/10, ore 22:25

sinceramente come coppia preferisco Ron/Draco non sò perchè ma mi piace molto è molto bella la tua fanfic continuala hai talento

05/02/10, ore 22:47

Ti ricordi quello che ti avevo detto su questa FF???
RIMANGIO TUTTO!
Perchè non è stupenda... Di più! *.*
Devi assolutamente continurla, quindi attiva il neurone sinergico che condividiamo e mettiti all'opera! ù.ù
Ti adoro gemella! <3

03/11/09, ore 22:12

Amo la coppia Draco/Ginny.... ti prego continua ad aggiornare! mi piace molto la tua fanfic!

30/10/09, ore 21:39

ok...ora faccio la zia acida e zittella! la fic è davvero molto carina, ma c'è una piccola imprecisione: se Draco ha perso il cellulare in casa di Mione (che risponde a Blaise), come fa ad usarlo x chiamare il san Mungo? ok ora che ho fatto la zia cattiva torno al mio ruolo di mamma (che mi è più congeniale) e ti dico: brava! brava! brava!
frency70
ps. la mercedes Guardian e claire de lune mi hanno fatto pensare ad un certo vampiretto! ;)

30/10/09, ore 17:50

ti prego posta ke le fan draco ginny sn pochissime e la tua storia è davvero originale!!! non ne avevo mai senatita una neanke simile!!! mi incuriosisci davvero tnt!!!! e poi continuala x me e x la frachy ke sicuramente commenterà tt i capitoli!!!! W DRACO E GINNY!!!!

27/10/09, ore 21:31

Bella!! Bella!! Bella!! Spero veramente ke la continui! Ke dire Potter è un' idiota e lo si sapeva, meno male ke se ne è reso conto pure lui! Povero Dracuccio kissà ke dolore ha provato mentre si scarnificava, altro ke Potter!! Sn contenta ke tu abbia abbandonato le Harry-Ginny in favore delle Draco-Ginny!!!!

27/10/09, ore 20:23

per ora non c'è molto da dire ma il primo capitolo mi interessa parecchio... mi incuriosisce... vorrei sapere come continua... per questo l'ho messa tra le seguite... e poi io adoro la coppia draco ginny..=)... spero di sentirti presto animegirl e complimenti per la storia...