Halloween. Anche le streghe fanno le pulizie – e non solo.
di KikiWhiteFly

è davvero bella! sicuramente Ino non se lo aspettava e forse è stato un bene! xD
siii una NejiTen siii! h comunque sia Buon divertimento a Lucca! mi raccomando tante foto ai cosplayer! ^^

Waaa!
Kiki, scrivi la NejiTen.
O mi arrabbio. Non ho altro da dire, lo sai che lo ShikaIno scritto da te é "superbo".
Scrivi anche Nejiten. Subito.

Bellissima!!! XD XD XD
shika mi è piaciuto un sacco in questa FIC!!!!
Vai a Lucca l'1???anche io XD XD

SHIKAINO 4EVER

Ohibò, come ho fatto finora a vagare per il sito senza mai imbattermi in una tua storia?! Per punizione...per punizione...mi leggerò 3msc di filato, ecco! ç__ç
Torture cinesi a parte, ti devo ringraziare sul serio; penso di aver trovato una fonte di ShikaIno scritta -finalmente- come si deve, senza essere nata da stupide guerre tra pairing ( ma le mosche bianche regnano! xD ).
Cosa dire di questa storia? Shikamaru, hai visto che rimanere per fare le pulizie non porta solo seccature? U.U
Complimenti in particolar modo per la caratterizzazione di Ino, provocatoria come sempre e curata nei minimi dettagli anche se vestita da strega. Sperando non le vengano sul serio le verruche.
Beh, credo di avere trovato molte, molte fanfic da leggere *___* Vado e mi metto in pari con la lettura!

ciao, semplice ma deliziosa! Non potevi non scrivere qualcosa si Halloween e su Shika e Ino! Bella davvero, alla prossima kiss

Waaaa! Kiki!
Oddio, ce la state mettendo tutta per farmi passare sull'altro lato, eh? >>

Ma si può? Si può che tu riesca a tirar fuori storie strappalacrime e poi queste delizie? Si può?
Oh, Kiki. Sei paragonabile a Dante. Sei ECLETTICA, ecco.
*termine imparato oggi a letteratura xD*

Brava Kiki, brava. **
Un bacione
Vale

Carina! Da Mosca Grigia - eh già - non posso che apprezzare. Anche a me stava venendo la mezza idea di scrivere qualcosa su Halloween, chissà.
Anyways... Shikamaru ubriaco vorrei averlo io tra le mani. Ino ha una fortuna sfacciata u.u Complimenti!
Bella.