Darklights. When The Eternity Start at College...
di Miss Simy Pattinson

08/02/10, ore 23:59

be ma la vampira sarà una ex di eddy...
scusa ma lui non ha riconosciuto l odore?
io penserei che sia tanya..

05/02/10, ore 22:06

simoooooooooooooooooooooooooooo ekkomi a recensire il tuo MAGNIFICO chappyyyyyyyy!!! cosa dire piu di quello che ti ho gia detto????? per leggerlo ho bavuto bisogno di un termometro per misurarmi la temperatura, un condizionatore per il sudore, e un bell pakketo de fazzoletti extra large per asciugarlooooooooo! XD e sai ke te dico? è stupendo!! nonostante le poke recensioniiii! e nn prova ad abbatterti sai?? senno davvero vengo in sicilia e vedi!!!! XD e poi te lo dico io nn è che non hanno recensito xke n è bello!! ma perke (scusate i mezzi termini) je pesa er culooooooooooo!!!! ahahahah XDXD quindi mi racomando in gmba! e continua a famme sognaaaaaaaaa ( e sopratutto suda XDXD)un baciotto extra large SARETTE TUA XD

03/02/10, ore 21:31

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

02/02/10, ore 22:11

Che bellezza questo capitoloooooooo!!

01/02/10, ore 17:26

Ok decisamente hot e spinto più degli altri!!!!
Mi stupisci sempre!!!
Ormai non so più cosa scrivere xD
Comunque è davvero molto bello, mi piace moltissimo!!!
Posta presto e ricordati che ti vojo bene Simoooo
By Gio

01/02/10, ore 16:14

tesorooooooooo finalmente hai postato, che belloooooo ^^. mamma mia, avevi ragione quando mi hai detto che mi sarebbe servito un ventilatore xD molto passionali edward e bella, praticamente lo fanno sempre xD. kmq quanto mi piacciono ale e gabrielllllllll, pucci *.*. chissà chi sarà a rivelare qyuel segreto, se ale o gabriel!!!! kissà che succederà, posta presto simyyyyyyyyy tvttttttttb

01/02/10, ore 13:11

tesoroooo wow mamma mia!!!! sn moooooolto passionali qsti 2 ehhh.....ahhhh sn bellissssiiiiimiiii!!!!e qndi ale sapeva tt o kmq sospettava già da un pò ehhh??? bn meglio ks sarà meno shokkante e potranno tornare a dirsi tt km prima senza segreti!!!!! a presto un bacione (il chappy mi è piaciuto un sacco!!!!!)

26/01/10, ore 21:02

Ammettiloo!
E' la Ex di Edward! Quella che è morta vero, vero? Cioè magari è ritornata in vita che ne so io buhaha!
Oppure è Tanya se è lei gli do fuoco già da subito!
TE LO GIURO! XD
Un bacio

18/01/10, ore 19:17

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow... cosa succederàà!?!??!odddioo qnd skrivi sei fantastikaaaaaaaaa..
sbaw sbaw.. alice mitika cm sempre :D:D:D:D
e cosa succedera alor due!??!?:(
speriamo nnt di keee alla prossimaa un morsetto^^

17/01/10, ore 22:27

tesoroooo ciaoooo ahhhhh ma ki era qsta???? tanya??? mah nn farci stare tropppo nel dubbio.....hihihiihih kisssa ke faranno durante la permanenza dai genitori di bellla.....e kisssa dv andranno a capodanno.....ma soprattt kisssa se riusciranno a passare le feste km hanno prestabilito opp se qsta nuova presenza si farà avanti proprio qsto periodo....vedremo a presto un bacioneeee

17/01/10, ore 19:56

no,nn me la sono presa..non avevo capito perchè gli ormoni dei personaggi erano così in festa..cmq adesso ho capito..e va bene,è la tua ff..cmq ho trovato questo capitolo molto interessante..e leggerò anche gli altri!=)

17/01/10, ore 01:30

simoooooooooooooo!! ma ke fine hai ftt? sono 4 giorni che nn ti sento su msn e gia mi mankiiiiiiiiiiii!!!!! :( perche sei te che mi metti sempre di bon umore.... non so cosa potrei fare senza di te e i tuoi capitoli, morirei minimo!!!!!! altro che io che ti faccio ridere! sei te che mi fai sganasciare!!!!! XD e non ti vojo piu sentire dire ch i capitoli sono banali.. senno vengo in sicilia ( anzi prima faccio una bella veisitina alla siberiana e la uccido ancora prima che faccia danni XD)e vedrai l uragano sara in azione..!XD altro che alice in modalita shopping! XD CPT? e adesso passiamo al capitolo... allora stanno partendo i due piccioncini? XDXD chissa perche ma nn vedo lora di vedere che combinano in vacanza....! XD eh chissa perche!!! XP il cpitolo nn sara lungo 9 pagine come fai di solito ( e forse è per quello che sei un po abbacchiata) ma è ugualemente inegualiabile!!!! cm sempre n ti smentisci! continua sempre cosi e fatti sentiresu msn e sms mi raccomando senno chi me tira su de morale, e mi da tnt gioia? XD un baciotto gigante formato sukkioto XD(NN KIEIME CM ME VENUTA CHE NN LO SO NMENO IO) SARA P.S: mi raccomando ( da quel punto di vista XD ) n ti scoraggiare se qualcuna tipo quella che ha ftt lultima recensione del capitolo precedente nn gli vanno giu le scene damore che fai... perche le tue nn sono affatto volgari ne tanto meno esagerate!!!! perche te come descrivi i loro che fanno l'AMORE e nn solo sesso prch ono tutt atro che volgari o sconcie (anzi ho letto scene pure piu spinte altro che sotto la docciaXD) qindi nn ti abbattere sei sempre bravissima!!!! e unica!!! XD

16/01/10, ore 23:17

tesorooooo ma ke dici...è bellisimooooooo, stupendo, km sempre. ormai scrivi capitoli solo di alta qualità e non voglio piu sentirti dire una cosa così ok??!! ;-) kmq ho una domanda impotante da farti: KI è QUESTA DEFICENTE DELLA SIBERIAAAAAA???????? deve stare lontana da bella e edward, già nn vedo l'ora che qualcuno la faccia furoi...ma vedi un po' qst. sn curiosa, voglio proprio vedere chi è. kmq ke bellooo si è formata un'altra coppi ^^ ke carini ale e gabriel, comunque secondo me bella ha ragione, ale sta cominciando a capire tuttoo.mmmmm a qst punto sn sempre piu curiosa, simy aspetto il prossimo capitolooooo tvtttttttttttb

16/01/10, ore 20:44

E chi è questa siberiana?? già la odiooooooo!!
Comunque a me piace il capitolo.. e mi ha fatto tornare a Natale.. wowwwww

16/01/10, ore 17:56

Ciaoooo!!! La ragazza dell'ultima parte è percaso quella
Che era stata con edward e che lui pensava morta????perchè se
È così ho paura che possano dividersi please risp la curiosità mi logora...
Un bacio vampirella cullen