Un ballo alternativo
di piuma_rosaEbianca

21/05/13, ore 09:11

Ciaoo, sai è veramente carina, mi piace il modo in cui hai accostato l'amore senza dubbio tormentato di Romeo e Giulietta a quello di Draco e Ginny però devo dirti che mi sembra tutto un po' troppo frettoloso, nel senso che da "nemici" si sono subito innamorati perdutamente l'uno dell'altro. .. Anche il fatto delle frasi tratte da Romeo e Giulietta, si adattano secondo me, ma credo sia un po' strano iniziare a parlare in versi, non credi? Anche se te l'ho detto si adatta!! Poi che altro, sono una fan delle Draco/Ginny e al solito in generale mi è piaciuta!! Spero non ti dispiaccia per quello che ho scritto... Eva.

09/11/12, ore 17:12

Adoro le Draco x Ginny, e l'amore tormentato alla Romeo e Giulietta è sempre così attuale e calza a pennello in questa situazione, ma è abbastanza inverosimile che i due non avendo mai  avuto contatti prima si siano innamorati così perdutamente l'uno dell'altra. Diciamo che lo scorrere della storia è un po' frettoloso, la portata dei sentimenti è tanta che magari avresti potuto descriverla in un arco di tempo maggiore e non farla esaurire in una notte. Comunque è sempre bello leggere di Draco e Ginny, li adoro. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui lui blocca  il ragazzo per evitarle fastidi, anche se inconsapevole quella è stata una bella dimostrazione di amore e affetto. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Apresto. Emi

29/08/10, ore 02:55

ehi...
L'inizio è meraviglioso.
Concordo anch'io però nel dire che la conclusione è forse un po'affrettata e che la questione Harry sia stata liquidata troppo velocemente.
Loro due insieme mi piacciono sempre, ma avrei preferito qualcosa di più graduale.
Il tuo modo di scrivere mi cattura sempre di più.
Baci G,

05/02/10, ore 23:02

Mamma Dracuccio *.*
Che tenero... Lui e Ginny sono proprio una bella coppia! <3
Solo, non te la prendere Geme perchè te l'avevo già detto, secondo me la fine è un po' troppo affrettata... E un po' mielosa forse per essersi appena accorti di essere innamorati... Comunque adoro quello che scrivi! Geme sinergica! <3 <3 <3

08/11/09, ore 18:04

posso essere sincera? mi è piacuta molto l'idea d'usare Giulietta e Romeo (opera che adoro alla follia) ma alcune cose le ho trovate un pò tirate. tipo Ginny che solo da uno sguardo capisce che Draco è innamorato di lei, oppure quando, parlando di Harry dice: "So che con lui non ho speranze. Ma tu, tu so che mi ami allo stesso modo!" sembra quasi che Draco sia una seconda scelta. e Draco non è secondo a nessuno!!! scusami se sono così diretta, non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno, ma sarei una pessima amica se ti dicessi che è la mia preferita. è molto "Giulietta e Romeo" e poco "Draco e Ginny", mentre tu hai scritto fic più originali e sei stata bravissima. mi è mancato il tuo tocco personale e la tua presenza. mi auguro davvero di non averti delusa, non era questa la mia intenzione, e spero che il mio commento ti possa aiutare a credere di più nelle tue capacità e a non nasconderti dietro a Shakespeare! un bacio! frency70

27/10/09, ore 20:53

Carinissima!! Molto carina davvero!! Loro due poi sn la mia coppia preferita in assoluto e stanno beniissimo assieme!! Anke l' idea di riprendere Romeo e Giulietta in quel modo mi è piaciuta un sacco, alla fine loro sn nella stessa situazione!! Complimenti^^!!!

27/10/09, ore 20:36

Molto carina!
Bellissime le citazioni di Romeo e Giulietta, adoro quell'opera!!