Una nuova vita
di Brambra13

27/12/14, ore 15:59

Ciao bramba 13...avevo letto in precedenza questa FF ma non recensita e lo farò adesso...come primo capitolo mi piace davvero, hai delineato i loro caratteri alla perfezione e questo loro eterno provocare e darsi noia lo hai reso bene...al prossimo capitolo è complimenti
brava

07/09/13, ore 20:51

Inizio promettente... questi due non la smettono proprio di punzecchiarsi. Molto realistico ed aderente al carattere dei due protagonisti.

24/01/11, ore 00:07

Ciao,
è un po' di tempo che non leggo fanfic su efp, e la tua storia mi interessava (in un mare di twilight è carino trovare una storia su JAG - ah, quanto l'ho amato :D)

Ho letto solo il primo capitolo, e non mi sembra male. L'unica "critica" che posso farti è il mancato uso del codice html nella storia; così scritta risulta difficile da leggere e probabilmente scoraggia molte persone, il che è un peccato, perché ripeto, da quel poco che ho letto mi sembra una storia carina, scritta bene e con i personaggi IC :)
Se hai qualche difficoltà col codice della storia ci sono le linee guida di EFP, dove è spiegato tutto ;)

A presto (spero :P),

Pepero

11/12/09, ore 17:56

che bello, una nuova fic sul jag!!
non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà molto lunga?
comunque l'inizo promette bene! ciao