the melody of love
di Dark Moon

03/07/11, ore 02:56

che bella pur essendo ancora solo al secondo capitolo già sono sicura che questa storia mi piacerà moltissimo.Prima di iniziarla a leggere avevo intenzione di leggre solo i primi dieci capitoli in quanto è molto tardi ma ora so per certo che non mi basteranno solo dieci...in genere una stori ami inizia a piacere dal quinto capitoko ma questa ha avuo un effetto diverso mi è piaciuto sin dal primo ma avevo deciso di apsettare almeno il secondo per fare una recensione così eccomi qui,giuro che è fantastica it's a wonderful story penso che anto the best lo direbbe così XD non scriverò molto perchè sinceramente non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff quindi ora ti saluto sono ansiosa di scoprire cosa accadrà nel terzo capitolo ti invierò presto un'altra recensione

29/10/09, ore 19:47

Grz per aver esaudito il mio 'desiderio' XD... Cmq bellissimo anche questo cappy...Aggiorna presto mi raccomando..baci teso (spero non ti disp se ti ho chiamata così, ma ormai gia siamo amiche, se vuoi ovvio! XD) baci

28/10/09, ore 14:42

Raramente leggo quelle di Patty come fanfictions ma mi ha colpito parecchio amando la coppia Patty/Bruno!Complimenti e continuala al più presto!

28/10/09, ore 14:04

e semplicemente bellissima sembri una scrittrice professionista sei super brava ma che cosa gli ha fatto bruno a patty ? Sai all'inizio pensavo ke fosse matias xd cmq continuala e molto bella adoro anke la coppia patty/bruno .Aggiorna ,Aggiorna e Aggiorna ti prego ciao ciaooo!!!!!!!

28/10/09, ore 13:56

ti adoro!!! questa sarà una patty/bruno vero? ti prego dimmi di si *_* li hai visti come sono carini insieme? ti prego non deludermi!!!! comunque.. Bruno.. pircing? oddio xD aggiorna presto!!! non vedo l'ora di leggere *_*