Grazie Edward
di fracullen

17/12/09, ore 20:26

Invece io trovo che sia bellissima. Okay,è triste per Edward. Ma Bella che ragiona così mi sa tanto di una donna vera,forte,matura. Questa storia sa di realtà,di amori che purtroppo finiscono,come quello di Edward e Bella in questo caso. Mi è piaciuta perché è particolare,e non è facile rendere i sentimenti di Bella in questa circostanza. Bisogna tenere presente che questa fanfiction è una What if,un modo di tentare di spiegare come avrebbe reagito Bella se le cose fossero andate diversamente. Inoltre rende giustizia al personaggio di Bella,che è riuscita a rifarsi una vita e a ricominciare ad amare,grazie a Jacob. La frase finale fa venire i brividi: lei non prova rancore,ma ringrazia Edward. Questo fa emozionare ^^
Quindi perché dire che non è veritiera? E' una fanfiction ^^ Ed è scritta bene ;)
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 08:30 pm)

09/11/09, ore 00:50

che dire.. un lieto fine dopo un abbandono.
Se lui non fosse realmente tornato, sarebbe stato bello questo gesto di Bella (scusa il gioco di parole) una lettera dopo anni, una lettera per ringraziarlo per averle donato la vita.
Un pò triste lo è, e mette anche un pò di tristezza, ma è molto carina e intensa.

30/10/09, ore 04:08

nooo che triste!!! macchè vita, bella senza di edward nn vive!!! dioo, mi si strappa il cuore al pensiero di un edward tutto solo!!!

28/10/09, ore 16:40

Carina, anche se poco veritiera ^^

28/10/09, ore 16:24

non mi è piaciuta x niente questa lettera!!senza offesa,ma non approvo il fatto ke bella sia felice,anke dopo tanto tempo....x me bella,se Edward non fosse mai tornato,si sarebbe sposata con jake alla fine,ma non sarebbe mai stata veramente felice come avrebbe potuto esserlo con edward!!scusa ancora x il commento negativo!baci