The secrets of heart
di fufy93

11/04/16, ore 20:49

Ora che ho finiti la storia ho capito che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e devo dire che sei molto brava anche a descrivere i dettagli.Mi piace molto!!(Anche perche io li ho sempre shippati❤)

11/04/16, ore 18:34

Mi piace molto la storia!Sono solo al 5* capitolo Perche ho cominciato oggi a leggerla,ma la finirò di sicuro.Leggerò anche le altre tue storie;mi piace molto il tuo " stile di scrittura"

22/11/10, ore 19:15

E' una delle storie più belle su Harry e Hermione che abbia mai letto!
Hai descritto benissimo l'atmosfera tra questa coppia meravigliosa e soprattutto sei rimasta così dentro alla storia vera! Mi è piaciuta tantissimo, veramente COMPLIMENTII!!!

24/03/10, ore 17:15

ciao... mi paice tantissimo la tua storia!! ma perchè vuoi fare solo altri 2 capitoli, x adesso è l'unica storia su harry e hermione che mi abbia convinta ( è molto difficile convincermi ) cmq x favore continua nn fare solo altri 2 capitoli
bacioni ci sentiamo, al prossimo capitolo xD

19/02/10, ore 22:49

Le note sono carine! Mi è piaciuto questo capitolo...però uffa...potevi anche far succedere qualcosina di più :D Dai, aspetto il prossimooo...a presto :)

16/02/10, ore 01:04

la trama si fa interessante, soprattutto per quell' "ooohhh" finale...e poi, cosa sarà mai il favore...mmm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/11/09, ore 18:28

siiiiiiiiiiii una storia auror finalmente. Il finale del 1 chap non è bello uffa, però la storia è scritta bene. Non vedo l'ora di sapere cosa succede poi

01/11/09, ore 09:13

beh mia cara io ti strozzo piu che volentieri... mi fai una presentazione H/H e cossa mi ritrovo??? la piattolaaaaaaa bleahhhhh!!!! a parte gli scherzi, beh poi non mica tanto, la storia è carina e piacevole da leggere, e sono curiosa come la svolgerai... al prox chap!