80's!!
di SognatriceCullen_182

02/07/10, ore 23:09

hahahahahahhha nn smettevo più di ridereeeeee!!!hahahahahah mamma mia , non me lio ero mai immaginato Edward in versione anni80!!!!!!!!!hahahahah mamma miaaaa

29/10/09, ore 23:00

oh santo cielo, mi sono rovesciata a terra dal ridere!! la mossa del bacino!!! ahahahahah!!!! me lo immagino troppo edward in versione Disco Stu dei simpson!! troppo bella!!

28/10/09, ore 22:04

Con un dito mezzo sventrato, recensisco la Fan Fiction che mi ha fatto ridere, nonostante sia una ragazza infame e senza cuore, che farà strada nella vita :D
beh, immaginarmi Edward con gli zepponi e con i glitter tutti addosso mi ricorda molto lo stile Kiss XD Ci mancherebbe solo un bel face painting stile Paul Stanley! E' come dire la Marta truzza °_° o zarra, come dici te xD Tralasciamo la prima parentesi, e chiudiamo la seconda (...), passiamo alla storiah. Stupendo l'intermezzo con Emmett "Che gay.." *_*, poi lo "stai scherzando?" di Jasper, che OVVIAMENTE era riferito al mio "Stai scherzando?" per Amore 14. Beh..in qualunque caso, la storia fa morire dal ridere. Vorrei proprio vedercelo Edward, solito tenebroso e banale, a cantare le fantastiche canzoni degli anni '80..ci starebbero i Van Halen qui XDD Continua così, Martah v.v

28/10/09, ore 19:12

sarò sincera (del resto, viva la sincerità no?) ebbene direi ke tu sei un mito. siiiiiii sei miticaaa!!!!!! ahahah il compleanno di eddy negli anni '80...bwahahahah mi hai fatta morire!!!! e ke spasso jazz "Oh, no. Edward, tu scherzi, vero?" ahahah ho provato ad immaginare eddy ke salta qua e là cantando le canzoni dei europe...e sai una cosa?? sono rimasta così -> O____O' sisi, ero senza parole XD davvero carina l'idea =) un bacione alla prossima ciaoooo!!!! ^__^

28/10/09, ore 18:55

Oh, mio dio! Sono in camera con la mia coinquilina e trattengo a stento le risate. Non posso ridere, altrimanti lei mi prende per una pazza isterica!!!! Oh mio dio! Questa ff è geniale! Mi è caduto il mito di Edward bello e tenebroso. D'ora in poi sarà: Edward bello e zeppato!!!!! Baci Vanngio!!

28/10/09, ore 18:31

Ahahah!! Sto morendo dal ridere... ahah... la giacca di pailettes... il gel... ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso! xDDD Complimenti, è grandiosa... e i commentini dei fratelli e sorelle sono più che giustificati xDD
Le zeppe?!?! Oh mammma, meglio per Bella che non lo venga mai a sapere... e che non si organizzino mai feste a tema 'Anni '80', altrimenti Ed sclera xDDD
Bravissima!! ***

28/10/09, ore 18:14

ahahahah troppo ridereeeeeee!!!!!!!XD me la sono immaginata e che dire.....Edward con le paillettes ci può stare....ci può stare il panta a zampa....e il kilo di gel....ma le zeppeeeeeeee!!!!! ahahahah XD bellissima davvero.....brava!!