i retroscena della camera dei segreti
di Lorien

07/02/11, ore 21:05

Ciaooo! ero in cerca di una storia nuova e ho trovato questa! Contento? No. Non penso... va be'...Tornando alla storia, mi sono spaventata tantissimo leggendo del "fiocchettone rosa" la prima di una serie di altre fantasie... fortissime tra l'altro, dopo mi sono abituata.
AhAhAh! Forti i cartelli indicatori! Adesso ho capito perchè Ginny è diventata scema (mi è antipatica. Molto.) ha preso ‘na mazzata in testa! Davvero, mi piace il carattere di questo nuovo Tom! E bravo Tom che aiuta Harry a liberarsi di tutte quelle persone!
Io chiamavo Voldemort Voldy, bene adesso chiamerò così anche il basilisco, e dopo mi confonderò! Sentiti un pò in colpa no? No. Ok. Allora per fare prima chiamo il basilisco basilisco ok?
Una partita di poker!!! Vincono Harry e Fanny, mi dispiace per il basilisco che ha perso. Veramente!
Un attimo! non si scrive così Expelliamus! si scrive Expelliarmus!
Ahhhhhhhh! Chi è la ragazza della foto??? Hermione???
Ok. Ho finito, "finalmente" dirai.
A presto.

26/09/09, ore 22:10

Fortissimaaaa...ahahaah! I fiocchi rosa...O_O

01/01/07, ore 20:21

Che karina Ginny che insegue il basilisco..^^ tr forte sta storia..continua così!

23/11/06, ore 19:11

che risate mi sono fatta!!brava continua cosi!!!

eridraco e fedemalfoy
10/09/06, ore 16:40

troppo forte! ci hai fatto pisciare sotto! troppo grande ginny che vuole attaccare il fiocco rosa a voldy, ke guarda strano voldemort

15/03/06, ore 16:51

ahah XD è sempre un piacere rileggere questa storia! bellissima!!

suzako
27/01/06, ore 20:25

è stupenda, ecceziunale veramente!

Lily
06/09/04, ore 12:34

6 1 GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! BRAVOOOOO!!!!!!!!!!!! CONTINUA COSIIII!!!!!!!!

Linux85
31/08/04, ore 20:11

E' meravigliosaaaaaaaaaaaaaa!!

Naco chan
19/03/04, ore 17:36

molto strano, pur avendola letta, non te la commentai.. Beh, fa nulla!!! mi è piaciuta molto, conoscendoti sono rimasta soprpresa quando me l'hai fatat leggere!! che dire?? brava brava!! ^_^

Arianna
05/01/04, ore 14:55

Troppoooooooooo divertente!!!!!! mi sono crepata dal ridere eheh!!!!!la spaghettata, voldy...eheh

Trgg
14/10/03, ore 18:23

Sei interessata al personaggio di Tom Riddle? Visita il suo gruppo su Yahoo! Italia. Federica, fondatrice del Tom Ridde Great Group.

cloe
28/09/03, ore 14:01

Fooooooooorteeeeeee!!!! Hihihih.... la partita a poker...

Summer
24/09/03, ore 20:45

Bellissimo, troppo forte, sper sul serio che non sia finito perchè è troppo simpatico!!!! Sei 1 grande!!!!

Eli
23/09/03, ore 22:06

uah uah uah!! ^^ Davvero divertente, sai? Che trovata, complimentissimi! Soprattutto quella dei cartelli del basilisco egocentrico mi ha fatto sconquassare per diversi minuti! ^^ Brava brava!! E... fine? nooo, vero? :P Un baciotto, Eli