Don't get lost in Heaven
di Cho89

giuli
15/05/06, ore 17:46

carina...veramente molto carina........ma il tuo nick mi dispiace ma nn mi piace proprio perchè Cho nn è esaTTAMENTE il mio ideale femminile dato che è bella e stupida!!!

Nightmare
12/06/05, ore 22:48

Scusami se sono sintetico, ma non ho veramente tempo... Bellissima Sari, complimenti davvero! ^_^ Un bacione Fede

Ryta Holmes
11/06/05, ore 17:47

Amoooreee!!! Ti adoro! Mi hai fatto commuovere con questa shottina! E' adorabile e hai azzeccato perfettamente le due personalità! E poi mi piace molto il tuo stile, lo sai? (Anzi, ho anche fatto di peggio: mi sono salvata tutto quello che hai gà pubblicato e lo sto leggendo) E' scorrevole ed elegante e poi è tutto così romantico!! Ahh... (Ryta ancora in estasi...) Brava! Brava! Brava! E grazie!:******* Ryta, alias la tua Hannuccia!

11/06/05, ore 12:02

Perchè ti recensisco!?
Perchè sei un rompiballe ecco cosa sei! Hannah/Ernie, Ernie/Hannah! Ho seri istinti omicidi riguardo la coppia. >.<
Ma ti recensisco uguale.
Bè che dire? Scrivi da favola, Sari, davvero. Le emozioni sono descritte veramente bene, mi piace il tuo stile. Romantico, dolce. Mi è decisamente piaciuta. anche perchè si adatta ad altre coppie! non lo so, è un argomento più generico di quanto si pensi^^ Complimentoni stellina (Ah e scherzo su Ernie/Hannah!)
Baciottoni Stellaaaaaaa! :*

Karmensita
10/06/05, ore 19:38

Non avevo mai letto una storia con questo pairing, ma qst ff è molto carina. Secondo me, anche se nn sn di particolare importanza in HP, ci sn probabilità che si mettano insieme. Mi iace l'idea del migliore amico innamortao della migliore amica, e forse è per qst ke adoro la coppia Ron/Hermione*__*. Cmq brava, mi piace cm scrivi!