Dimmi qualcosa che nessuno sa di Te
di samek

11/08/16, ore 15:17

Adoro.
Mio dio, la tua storia è così oscenamente erotica ahahah.
Per Salazar...quando vedrò i serpenti in tv non sarà più lo stesso, anzi ahaha corro al negozio di animali.
No,ok.
Spero che questa recensione non la legga nessuno al difuori di te.
*Prega in serpentese* e che l'angelo Raziel sia con me.
(Positivissimo nelle opinioni non esiste, Santa Morgana?!?)

13/05/15, ore 18:10

Ah, solo io so quanta eccitazione mi abbia messo questa os, mi vergogno di me stessa :') bellissima, mi è piaciuta davvero tanto ♡

25/06/14, ore 12:35

ahahah XD sono MORTA XD amo sta coppia, amo la tua fic, la tua poesia e le tue idee :D fic davvero stupendissima :D complimenti ;)
julie

20/06/14, ore 14:30

*si porta la mano al cuore*Io credo nello yaoi,lo giuro,lo giuro,io credo nello yaoi,lo giuro,lo giuro!
Primo.É in ASSOLUTO la miglior ff che abbia mai letto.Secondo.Il fatto che sia una Drarry aumenta la perfezione.Terzo.sei più pervertita e mentalmente traviata di me!Ti lovvo sorella!
Sei al primo posto tra gli autori preferiti,sappilo.
Il fatto che Draco sia uke, che Harry lo sottometta come solo Cain saprebbe fare..-starfighter-il serpente che si chiama come il fondatore dei serpeverde....giuro,tra poco sbavo.Devo ammettere che non ho niente di niente da puntualizzare.
Ad un certo punto ho anche pensato che Salazar avrebbe potuto prendere il posto di Harry...la violenza,la sottomissione,la perversione,l’amore e l’affabilità che c’é tra i due,i giochini erotoici...sono cosi teneri!
Sei andata fuori dalle righe,ti stimo troppo per questo!!!*occhi a cuore*
non so quanto questo commento possa essere lungo...
la loro storia passata...hai creato un contesto meraviglioso,non ho più aggettivi per descriverla!non sei neanche stata volgare!
Mi sarei immaginata delle fantasie cosi da Draco,ma da Harry...ho iniziato a sbavare...
e il desiderio e la cattiveria repressa di harry??!strabilianti!!!!*o*
ti lovvooooooooo
Mati

13/09/12, ore 18:53

L'ho letta e non credevo ai miei occhi, talmente perversa ed eccitante da farmi finire in ospedale per dissanguamento nasale,
*si fa aria*
Hai dato nuova vita alla definizione di HOT!!!
OMG rischio il colasso...
L'unica pecca è, a mio modesto parere, che alla fine il serpente sparisce nel nulla... *sbuffa*
povero serpentello!!!

30/07/11, ore 17:59

è stata una delle fanfic su Harry e Draco più eccitanti che io abbia mai letto! Dio sei davvero brava ragazza! Davvero,non ho nemmeno le parole per complimentarmi con te per quanto tu sia stata...meravigliosa e perfetta..Dio HAI TALENTO!

11/08/10, ore 15:27

Ma wow xDD
hai descritto molto bene la perversione dei due, i sentimenti! x3
la scena col serpente è stata davvero descritta bene, complimentissimi! (bello quel serpente 0.0)
hai descritto molto bene e dettagliatamente l ambientazione ed i particolari, nonché le scene d amore tra i due, tanto che sono riuscita a "vedere" perfettamente ciò che stavano facendo e che hai descritto! fantastica davvero! x33

28/07/10, ore 17:56

Ho letto la tua storia e lo ammetto sono sconvolta perchè è troppo fantastica!lo ammetto a volte nella mia mente mi vengono cose perverse, ma tu sei geniale! già di per se un harry e draco erotica mi fa impazzire ma il modo in cui hai sottomesso draco ad harry e l'idea del serpente è troppo eccitante anche solo a leggerlo, davvero fenomenale. Sei stata grande..

20/05/10, ore 17:51

Porca pupazzola O_O...ok io adoro questa one shot...è formidabile. e scusa ma caccharola quanto è eccitante. il serpente è stata un'idea grandiosa. bravissima!!

30/01/10, ore 10:54

Semplicemente °ç° Oddio, ,l'idea del serpente me la sarei aspettata sicuramente da uno come Malfoy xD E comunque mi è piaciuta molto la descrizione del serpente *sisi* Davvero stupenda! *applaude*

01/12/09, ore 14:49

complimenti, è veramente bellissima, adoro le cose strane, siano comiche all'eccesso, violente o dark....e questa è veramente una fic stupenda!!! l'idea del serpente è molto particolare e perversa, per questo è bellissima! spero di leggerne altre!

25/11/09, ore 09:11

Posso semplicemente dire che sono senza parole?? O__O Sono piacevolmente sconvolta... giuro!Mi piace come scrivi!! *ç*

P.S. ma il bestiality non è vetato da regolamento? xD

P.P.S. "Come Merlino comanda" e "Porca Morgana" sono espressioni favolose!xDD

Complimenti! ^^

30/10/09, ore 01:00

O.MIO.DIO!!!!Ma da dove ti è venuta questa MAGNIFICA idea??Sarò anche una pervertita ma adoro quando uno dei due fa il sottomesso e l'altro il "padrone"^^
E Harry padrone rettilofono è...è...non ci sono parole...l'idea che lui e il serpente si bacino è perversa(nel mio linguaggio significa MOLTO BELLA!!!)!!E Draco che si fa trovare nudo e legato al muro...sbavvvvvvv *me cerca di nuotare nel lago di bava*^^
Insomma potrei stare qua tutta la sera a scrivere una recensione lunghissima che potrebbe stancarti perciò concludo con un: DEVI SCRIVERNE ALTRE!!!!!!!
Baci baci^^

29/10/09, ore 23:04

molto molto particolare....devo provare a fare lo stesso col mio ragazzo!grazie per l'idea...scherzi a parte è davvero bella!brava!

29/10/09, ore 23:04