Castiel, an Angel of the Lord.
di StillAnotherBrokenDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/19, ore 09:00

Salve salvino cara ragazza e riaccomi di nuovo su questi canali per dirti giusto due i tre parole riguardo a questa missing moment basata su Castiel, l'angelo del signore, e suoi pensieri più o meno tristi, felici, positivi e non. Almeno a me, le ho provate tutte le sue emozioni, l'angoscia, l'amore che provava per Anna, l'affetto e l'odio verso Dean e anche qualche volta anche per Sam. Molto bello. Castiel mi piace un sacco anche a me. Quel personaggio mi mancherà, come gli altri, quando questa serie TV finirà.

06/08/19, ore 08:14

Buon giorno e buon martedì mattina bellezza cara! Sto letteralmente mangiando questa raccolta di missing Moment, e in un attimo mi sono ritrovata a leggere questa, che vede come protagonista, oltre Castiel e i suoi pensieri e preoccupazioni, il demone Meg. Sì avverte decisamente le varie preoccupazioni dell'angelo e la sua paura di diventare un o troppo umano, visto la sua spiccata sensibilità e col tempo sta imparando a capire anche i doppi sensi. Non ti preoccupare, sei sempre il super figo angelo del signore, fra l'altro hai usato come zerbino il demone Meg, per uscire dall'olio sacro (anche se questo, se non erro, non gli ha causato eccessivamente dolore. Ma credo che un qualcosa gli ha causato, visto che poi un po' ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti).

Preghiera bellissima e struggente. Rendi molto bene i pensieri di Castiel

25/09/14, ore 08:31

Secondo me hai descritto alla perfezione i sentimenti e i pensieri che Castiel deve aver provato

20/06/10, ore 02:05

-Sta di fatto che quando dico a Dean "non è divertente",

in realtà sto mentendo: mi diverto da morire.-

Ahahahahah povero Cass.. Dean lo ha trasformato parecchio.. E credo che tutto sommato non sia un male. Direi che si sono dati il meglio l'un l'altro. <3

20/06/10, ore 02:03

-Sei un brav'uomo e hai accettato di farmi da tramite nonostante di chiedessi tutto.

Forse sono stato punito anche per questo: adesso soffro insieme a te.

A volte ho la sensazione di essere io il tuo tramite.-

Rileggevo questa storia e questa parte la adoro. E' proprio Cass.. =) Bravissima.

Ovviamente meraviglioso.. Mi era sfuggito di recensire questo cap. Bravissima come sempre =)

14/06/10, ore 21:54

e anche qui la storia finisce...che tristezza!!!! ma sono convinta che il nostro amato Cass ritornerù per divertirci e per farsi adorare...complimenti per la ff, mi hai fatto amare Cass ancora di più!

12/06/10, ore 01:12

Oh nooooo.. E' finito. Che peccato. Socia mia.. Ho adorato ogni singola parola di ogni singolo capitolo fino ad ora. Quest'ultimo non è stato da meno.
Spero anche io che la season 6 porti novità piacevoli perchè il finale della 5 è stato orrendo.
E spero che con l'inizio della stagione 6 tu ricomincerai a scrivere dei pensieri di Castiel per offrirci un punto di vista realistico e adattabile al telefilm come solo tu sai fare.
TVTB, Roby

18/04/10, ore 13:05

Bellissimo come ogni altro capitolo.. Adoro questa storia e adoro il modo in cui tu la racconti.. Povero il nostro Cass. Si sente tradito e un po' ha ragione.. Anche se Dean è stanco non dovrebbe scordarsi cosa Castiel ha fatto per lui.. Bravissima, ti voglio bene.

16/04/10, ore 15:30

Un angelo ubriaco, la spada di Michael e il tramite di Lucifero

hahahahahahahahahaha XD mamma mia sei un genio XD

si si è proprio il modo di pensare di Cas non c'è dubbio!!

e poi che carino quando alla fine dice che non gli sono rimasti che Dean e Sam ^.^

16/04/10, ore 15:25

Povero Cas!!!Le nuove rivelazioni su Dio sono state davvero un duro colpo, sia per lui che per Dean.
E tu sei riuscita a rendere perfettamente la disperazione del nostro angioletto preferito.

ps. nn è il posto giusto per scriverlo, ma dovevo dirtelo, ho visitato il tuo profilo e quell'immagine di Cas e del gattino m ha quasi fatto collassare un polmone per quanto ho riso X'D troppo bella <3

16/04/10, ore 12:31

Povero il nostro Cass. Ubriaco era tenerissimo.. E bellissimo.. Ma quello non dipende dall'alcool.. =)
Io lo amo, si, è ufficiale, lo amo!!!
Amo quel buffo angelo distratto che a volte sembra cadere dalle nuvole.
Ma torniamo a questo capitolo. E' meraviglioso, adoro il modo in cui dice di non interessarsi a nulla e poi decide di andare da Sam e Dean.. Anche se li chiama rompi bip vuole loro molto bene.. Che tenero!
Bravissima tesoro. Ti voglio bene.. =)

02/04/10, ore 23:42

Come immaginavo, la puntata per te è stata una musa ispiratrice..
E che ispirazione tesoro... Davvero meraviglioso quello che hai scritto.
Bravissima, ti voglio bene.

-Roby-

20/03/10, ore 13:55

povero Cas, non deve sentirsi così inutile!!!Se anche non aiuta Dean e Sam, è sempre gradito quando guarda con i suoi occhioni blu dentro la videocamera XD (almeno a me mi aiuta parecchio XD )

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]