Hospital Directives - p.te 2
di Dazel

12/06/10, ore 15:46

Questa l'ho letta mooooolto volentieriXD
Lo ammetto. Le America/Inghilterra le trovo scontate e preferisco le Francia/Inghilterra ma quando mi vedo Iggy seme... dieu ho le vampateXD
Ho trovato alcuni errori di disattenzione, ma la lettura è ugualmente piacevole e decisamente erotica.
Mi piace. Mi piace da impazzire.
ComplimentiXDD

08/11/09, ore 16:00

Finalmente sei riusciata a finirne una ^_^ comunque bravissima mi è piaciuta molto soprattutto la prima parte...... continua così LadyCroix

02/11/09, ore 17:16

WAAAA! *OOOOOO* Il seguito, il seguito! *saltella* Non ho potuto recensirti prima perché l'ho letta subito prima per partire per Lucca xD Comunque...
Anche questa FF è bellissima! +çç+ Descrivi le lemon meravigliosamente =ççç=
Non scordiamo anche che il fatto che questa sia una USA X UK rende tutto più bello... *fuciled*
Ok, andiamo avanti! Finalmente ho trovato una FF in cui Arthur è Seme! Seme! Anche se lo preferisco infinitamente Uk*lapidated*
Quei due insieme sono perfetti!
Non riesco più andare avanti di così che EFP mi taglia le recensioni X°° comunque, complimentissimi, e alla prossima, spero presto!
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 05:21 pm)

01/11/09, ore 11:15

Nyah~
*sparge amore su Alfred ed Arthur*
Innanzitutto mi scuso per il ritardo: l'ho letta e non ho avuto il tempo di recensirla. Quindi posso dedicarmi pienamente a scrivere un commentino decente soltanto ora.
Vabeh, poi me la sono riletta. Ma questo è un dettaglio. (L)
Dicevo: Us x Uk è bene. Ma perché non Uk x Uk?
Questa oneshot (o twoshot, se consideriamo la parte precedente) mi è piaciuta davvero moltissimo. Se all'inizio non potevo fare a meno di pensare "noooo, c'è Arthur semeODDIOOO" poi ho decisamente dovuto ricredermi a dire: "quest'uomo è da stuprare"... Rendendomi conto che la frase poteva benissimo riferirsi ad entrambi i personaggi.
Sono tutti molto IC, soprattutto quando Arthur ci tiene a far capire ad Alfred quanto costi la sua camicia; od Alfred quando dice "hai capito male. Hai proprio capito malissimo." xD Questa parte non sai quanto l'ho adorata!
Questi due hanno tutte le carte in regola per rendere meravigliosa qualunque storia (Us x Uk è il Nirvana... Ed anche Uk x Us)... Ma qui c'è del lodevole, davvero.
Ok, Arthur non era sono un mentore della chirurgia, non era solo bravissimo a farsi scopare ma era anche un Dio nel compiere l'atto in prima persona. Come aveva già pensato, quel ragazzo era davvero assurdamente perfetto in ogni cosa.
Come potrai notare c'è ogni volta una parte che mi colpisce particolarmente. No, perché sai, il bello è che tu inserisci là in mezzo frasi del genere come fossero nebbiolina.
Alfred guardava con venerazione Arthur prima -nel manga intendo- e sembra farlo tutt'ora. Nonostante siano adulti, nonostante sia una Fiction AU.
Boh, poi sarà che le Us x Uk (o Uk x Us xD) unite a qualsivoglia riferimento al manga e alla loro storia prima dell'indipendenza colpiscono sempre. Non si sa come, ma lo fanno e basta.
Bah, sappi in conclusione che mi piace molto questa storia. L'ho già detto, ma tipo mi andava di ripeterlo.
Quindi ora mi dileguo, little bro, un bacio molto incestuoso e poco etero. (L)