~Noi~
di blackout_

05/07/12, ore 19:01

mi sono detta ( e nn solo a me, ma anke a te eh eh eh ) perché nn scuriosare in giro alle altre fan fic???
e quindi ecco qui la mia prima e ultima recensione per stasera visto ke devo andare via fra neppure 10 minuti... :(
"Il piccolo James mi stringe con la manina il dito.
Adesso non saremo più solo noi due, saremo noi tre.
Torno a guardare Ginny, dandomi dello stupido per essere stato così terrorizzato.
Saremmo stati bene. Solo io e lei. L’ho pensato tante volte. Ma vedendo quella manina stretta al mio dito, non riesco a non pensare di essermi sbagliato. Ed ammetterlo, per la prima volta nella mia vita, mi rende più felice che mai."
direi che ti sbagli di grosso, Harry è perfettamente IC, nn c'è ke dire :) è cambianto ovviamente dal periodo di Hogwarts ma solamente xk è maturato, con il cambiare del tempo smetterà di essere scavezzacollo, no?
direi che è anke bellissima la discussione fra Ron ed Hermione sul fatto ke lui nn sarò agitato: ma figuriamoci!!!!
ogni uomo come minimo si rende inutile in quei momenti, pensate che mio padre è proprio svenuto mentre stavo nascendo XD
forse riesco a leggere e recensire il prossimo capitolo, spero solamente che nn arrivi il fato ( mia madre ) a portarmi via XD
Un bacio,
Giulia.

12/01/11, ore 10:27

ti racconto cosa ho provato leggendo questa tua storia.
ho letto la paura che un parto e una conseguente responsabilità hanno sugli uomini maghi o babbano che siano.
ho letto l'amicizia di un uomo e una donna nei confronti di un loro simile.
ho letto l'amore, quello vero, quello con la a maiuscola nei confronti della propria moglie o compgna.
ho letto una famiglia unita che sta per ricevere una lieta notizia.
ho letto infine la giusta conclusione di un padre che si innamora del figlio e come figlio devoto il suo pensiero è rivolto a suo padre che ora capirà un pò meglio.
se volevi scrvere tutto questo, si credo che hai fatto centro, o no?
complimenti,
ciao, Dafne.

08/11/09, ore 18:21

veramente tenera... è così dolce... e harry è così... così... così terrorizzato che mi fa troppa tenerezza!! veramente brava!
-baci, nan96!-
p.s.: se non sbaglio rose ha solo un anno in meno di james, così come albus.

30/10/09, ore 16:10

OOOHHH.. che carina!! dolcissima! ^^